chi gioca ancora?

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io penso che questa settimana dovrei riuscire a tornare a collegarmi

Sorry per l'assenza in queste due settimane
 

Samael

Ninja Skilled!
degli altri, chi resta?

perché se siamo 3 gatti, mi sa che è meglio lasciare perdere... un villaggio in 3 non lo si manda avanti.
 

pifmage

Useless Member
io ci sono, ho appena messo in forno due infornate di minerali (tralaltro una delle fonderie era troppo usurata ed ho usato 5 mattoni per ripararla)
 

Sirion

Spam Master
Son veramente troppo occupato ultimamente, esami e cazzi vari. Cazzi :fap:. In futuro mie notizie.
 

Samael

Ninja Skilled!
cmq sta diventando ingiocabile.... c'è stato un arrivo in massa di nuovi giocatori (viaggiamo sui 170) e la lag è divenuta impressionante... non si riesce materialmente a giocare e in particolare a dare cibo agli animali.
 

pifmage

Useless Member
ora non sembra laggare quasi più, gioca ancora qualcuno? io non becco mai nessuno on T_T
 

pifmage

Useless Member
peccato, pian piano stanno uppando un sacco di roba caruccia, e la lag non è più esagerata, inoltre da solo non riesco a mantenere il villaggio....quasi quasi mi faccio un alt contadino per occuparmi di campi e mucche, ma anche così sarebbe gradito avere la citizenship, se non ti disturba troppo sam, potremmo organizzare un incontro così creo il povero pg dedicato e me lo investi?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io quando ho tempo, se qualcuno c'è posso loggare. l'altra settimana ho dato anche da mangiare agli animali, ma poi non ho avuto più tempo di collegarmi
 

Samael

Ninja Skilled!
posso darvi il mio account (se me lo ricordo) che peraltro vi serve per gestire il villaggio... ti mando tutto via pm
 
Alto