SoH-Pensiero Che film vi guarderete sta sera?

Mabelrode

Get a life
Conoscevo già da qualche tempo il genio di Louis C.K. ma solo 3 giorni fa ho scoperto dell'esistenza della serie "Louis" (Su Sky stanno dando la quinta stagione)... in 2 giorni ho guardato tutta la prima serie.
Era parecchio tempo che non vedevo una serie così divertente
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
mi sono visto su netflix Sfida senza regola di De Niro e Al Pacino , bello potete guardarlo
 

Mabelrode

Get a life
Sto guardando la serie animata "Archer" e devo dire che non è niente male. Il protagonista è un fottuto genio che si fa voler bene ad ogni scena
 

Mabelrode

Get a life
Certo, la serie animata

hqdefault.jpg


Di Bojack non ne ho mai sentito parlare, che roba è?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conoscevo già da qualche tempo il genio di Louis C.K. ma solo 3 giorni fa ho scoperto dell'esistenza della serie "Louis" (Su Sky stanno dando la quinta stagione)... in 2 giorni ho guardato tutta la prima serie.
Era parecchio tempo che non vedevo una serie così divertente
Se ti piace Luis C.K. sei obbligato a vedere gli stand up di Bill Hicks e George Carlin, sopratutto il secondo visto che Luis si ispira parecchio a lui.
 

Mabelrode

Get a life
Se ti piace Luis C.K. sei obbligato a vedere gli stand up di Bill Hicks e George Carlin, sopratutto il secondo visto che Luis si ispira parecchio a lui.

Ho visto tutto quello che hanno fatto (di Carlin mi manca qualcosa ma sinceramente non mi entusiasma al livello degli altri due).
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Di Bojack non ne ho mai sentito parlare, che roba è?

è difficile da spiegare

sta su netflix

E' un mondo dove vivono auomini ed animali uominizzati , tipo proprio Bojack che è un cavallo . Una star della tv degli anni 80 grazie alla Sitcom dove lui è il protagonista , ed adesso è piu sulla cresta dell onda
 

Mabelrode

Get a life
Ieri ho visto "Singapore Sling", film greco del 1990 girato in bianco e nero.
E' difficile definire questo film ma di certo mi ha regalato cose che non avevo mai visto prima insieme ad abbondante ed esplicito lesbo incesto, sesso con mummie e follia varia.
Se qualcuno vuole scoprire quanto è profonda la tana del bianconiglio greco, credo che debba passare attraverso questo film...
 

Mabelrode

Get a life
Ho visto "Liquid Sky" ovvero un film che riesce ad essere fastidioso nonostante il plot narri di alieni che vengono sulla terra alla ricerca di eroina.
Ovviamente qualche momento epico c'è (tipo la single ebrea che si arrapa quando scopre che l'uomo che ha in casa è tedesco) ma c'è anche tanta sofferenza... soprattutto per le orecchie.
 
Alto