SoH-Pensiero Che film vi guarderete sta sera?

Mabelrode

Get a life
Stasera probabilmente vedrò "La notte degli spettri" di quel genio incompreso di Ed Wood.

night-of-the-ghouls-ed-wood.jpg


Sono tornato da Lucca Comics con una bella infornata di Mediocrissimi pronti per essere guardati ma stasera spingerò per questo anche se, come al solito, ci sarà un dibattito per la decisione che finirà con la scelta casuale (il sistema di scelta casuale non lo spiego perchè altrimenti mi fate internare).
 

Mabelrode

Get a life
Alla fine ieri ho visto "Custodes Bestiae", film horror italiano del 2005.
Per una questione di principio, cerco di comprare e guardare tutti i film horror italiani degli ultimi anni nella speranza di contribuire a farci tornare grandi in questo genere.

custodes_bestiae_poster.jpg


Capisco che il mio giudisco suoni lapidario ma vi dico di non guardarlo. E non nell'ottica del "C'è di meglio in giro per perdere tempo con questo film" ma nell'ottica del "Piuttosto guardate il soffitto infilandovi aghi avvelenati nei coglioni".
Io sono una persona di bocca buona, mi accontento e mi impegno a trovare ciò che di buono può offrire qualsiasi opera cinematografica ma in questo caso, tolti una manciata di secondi sparsi in giro per il film, l'esperienza è solo dolore e fastidio. Roba da dover distogliere lo sguardo per non vomitare.
Il mio voto personale è 1,5/10 ... quel mezzo punto è dovuto al fatto che voglio lasciare "Begotten" da solo a 1/10
 

Mabelrode

Get a life
Ieri mi sono guardato 6 puntate di Brickleberry, la terza serie è davvero qualcosa di violento, gratuito ed eccezionale.
La consiglio a tutti
 

Mabelrode

Get a life
Nell'ultima settimana ho guardato questi 3 film:
Plan 9 from outer space
Night of the Ghouls (una sorta di sequel di "Plan 9" sempre di Ed Wood)
L'invasione dei Ragni Giganti

E' stata una settimana difficile
 

Il_San

Novice Spammer
"π - Il teorema del delirio"

Pellicola b/n a basso costo del '98. Il regista è quello del cigno nero, per intenderci. Genere fanta/triller/mindfuck. Zero effetti speciali ma scenografia, montaggio e colonna sonora (massive attack, aphex twin e autechre per citarne alcuni) da urlo.

Consigliato a tutti, in particolare chi ha una infima base di infarinatura matematica/geometrica.

P.S. NON ASPETTATEVI BLOCKBUSTER AMERICANI o GENERE ASYLUM.
 

Mabelrode

Get a life
"π - Il teorema del delirio"

Pellicola b/n a basso costo del '98. Il regista è quello del cigno nero, per intenderci. Genere fanta/triller/mindfuck. Zero effetti speciali ma scenografia, montaggio e colonna sonora (massive attack, aphex twin e autechre per citarne alcuni) da urlo.

Consigliato a tutti, in particolare chi ha una infima base di infarinatura matematica/geometrica.

P.S. NON ASPETTATEVI BLOCKBUSTER AMERICANI o GENERE ASYLUM.


Davvero un piccolo capolavoro, è il film di Aronofsky che preferisco
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
eh beh, visto a 15 anni
con requiem for a dream si, è il mio preferito di darren
l'ultimo però non l'ho ancora visto, noah con russell crowe, e non so bene cosa aspettarmi.
 

Doc

Spam Master
Non aspettarti molto. L'ho visto una settimana fa, e devo dire che non mi è piaciuto.
Non mi ha lasciato proprio niente.

Consiglio invece Dark City che ho visto ieri sera, del '97 se non sbaglio. Non è un capolavoro, ma mi è piaciuto sia per trama che ambientazione (ricorda un po' matrix imho), però con diversi punti deboli.
 

Mabelrode

Get a life
Non aspettarti molto. L'ho visto una settimana fa, e devo dire che non mi è piaciuto.
Non mi ha lasciato proprio niente.

Consiglio invece Dark City che ho visto ieri sera, del '97 se non sbaglio. Non è un capolavoro, ma mi è piaciuto sia per trama che ambientazione (ricorda un po' matrix imho), però con diversi punti deboli.

Mi è piaciuto molto "Dark City" ed è un bel calcio in culo a tutti quelli che considerano Matrix un film molto originale.


Decius, non tutti i registi sono uomini... prova a pensare a loro:

soska-sisters.jpg


Sono le gemelle Soska e il loro "American Mary" lo consiglio a tutti, davvero un bel filmino horror.
Inoltre sono le mie future mogli quindi non parlatene male
 

Mabelrode

Get a life
- Registe
- Sceneggiatrici
- Maniache del cinema horror
- Nerd
- Dotate di autoironia
- Gemelle

Sono delle dee, altro che orrende...
 
Alto