che faccio, upgrado?

- FatmikE -

Typing Monkey
Mark of Aether
6x Obsidian pillar
2x Aether pillar
3x Dark pendulum
5x Devourer
5x Minor Vampire
2x Steal
1x Drain life
1x Dusk mantle
1x Lobotomizer
4x Fractal

5uk 5uk 5uk 5uk 5uk 5uk 5um 5um 5um 5um 5um 5uo 5up 5up 5us 5ut 5ut 5ut 5ut 5ut 606 606 606 61o 61o 61u 622 622 622 622


Questo è il mazzo con cui sto giocando adesso. Viaggia che è una meraviglia, e tre partite su cinque la combo Fractal + Devourer parte nei primi 4 turni, con le immaginabili conseguenze.

Ho un fracco di soldi, e vorrei farmi un mazzo upgraded.
Che dite, mi conviene upgradare questo?

I minor vampire costano 3 e sono 2/2, upgradati sono 4/3, ma costano 5.
I devourer rimangono praticamente invariati (al posto di 0/2 diventano 0/4).

Mi sembra che upgradare questo sia una mezza cazzata, perchè alla fin fine le potenzialità rimangono più o meno invariate (tolti i pillar che ovviamente danno un bel vantaggio), però sono niubbo e potrei sbagliarmi...

Che faccio, upgrado?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Upgradando i Vampiri diventano immuni agli Otyugh non potenziati, il che è ottimo contro mazzi gravity che altrimenti ti disintegrano tutte le creature nere o quasi.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
si, ma tutto sommato col lobotomizer e drain life spesso riesco a sfondarla.

Poi me ne basta uno + fractal per metterne giù 6-7. In 6-7 turni gioco un altro fractal.

Quello che voglio dire è che così gira e fra gli unupgraded frulla bene, spendere un botto di coin per upgradarlo paga o è meglio farne un altro per upgradarlo?
 
secondo me dovresti farti qualche partita provando il tuo mazzo upgradato su http://www.elementsthegame.com/trainer.html

anche io ho notato che spesso un mazzo che offre molte potenzialità come non upgrade diventando upgrade non aumenta di molto in powerosità, quindi per me ti conviene fare numerose prove prima altrimenti ci perdi tutto il tempo speso per trovare i dindini, che non è poco.
 

Laitorn

SoHead Hero
In genere i mazzi upgraded che piu' vengono potenziati sono i mazzi rainbow, perche' molto spesso l' upgrade consiste in un costo ridotto rispetto alla carta normale, quindi girano molto meglio.
Esempio l' hourglass, che e' fondamentale in un mazzo del genere
 
Alto