Charter Stone (falicity per nuovi pg)

Samael

Ninja Skilled!
Ho creato la charter stone (l'obelisco poco oltre la porta nord). Oltre che authority object, è soprattutto un comodissimo teleport per pg appena creati, utilissimo per consentire a nuovi giocatori (o pg reincarnati) di unirsi a noi senza bisogno di andare a prenderli... o meglio senza bisogno che mi faccia il giro del mondo per scortarli da noi.

Come funziona?
Una volta creato il personaggio, in vicinanza delle scale che conducono all'esterno (ovvero sul campo di gioco) ci sta una botola. Basta cercare di entrare nella botola che appare l'elenco delle città da cui è possibile partire. Basta selezionare Asgaror!!! :awesome:
Se non si è soddisfatti, è possibile usare la charter stone della città in cui si è arrivati per fare una nuova scelta. Questa possibilità è valida solo se non si è raccolto alcun oggetto dal campo di gioco... altrimenti finisce l'effetto "baby blu eyes" e si rimane sul posto.


Il meccanismo può essere attivato o disattivato a piacimento, attualmente è disattivato onde evitare che possa essere utilizzato da maliintenzionati per scoprire dove ci troviamo e raggiungerci con pg belli pompati. Nessuno deve attivare l'obelisco, lo farò io se e quando un giocatore fidato vorrà crearsi un pg ed unirsi a noi.
 
Alto