ChangeLog

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In questo thread tutti i cambiamenti del regolamento in tempo reale.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
21/08/2011

- Diminuito a 10 il costo di arruolamento di un generale/ammiraglio
- Specificato meglio nel paragrafo "Limite geografico" della sezione "Economia&Commercio" la possibilità di commerciare via fiume tramite il miglioramento "Porto fluviale".
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
24/09/2011

- Diminuito a 0,5 PA il costo per un matrimonio dinastico.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
18/10/2011

- Diminuito il costo dell'azione "Riproduciti" a 0,5 PA
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
4/11/2011

- Eliminata la regola che obbligava a far costare almeno 1 moneta d'oro una rotta
- Modificate leggermente le sedi della Compagnia Commerciale, ora la risorsa non è più consumabile ma la sede ne può avere un massimo di 3 (con possibilità di cambio se ne arrivano di più appetibili) che può o sfruttare per avere il bonus o commerciare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
14/12/2011

- Diminuito a 0,5 PA il costo di trasformazione del proprio leader (o membro della propria dinastia) in generale.
- Aggiunta l'azione "Arruola generale" al costo di 1 PA nell'elenco azioni comuni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
20/05/2012

- Aumentato al 30% il bonus dato dalla cantieristica nella costruzioni di navi.
 

Toga!

Chosen one
23/7/2012

- Modificati i coefficienti della crescita delle tech. Ora sono identiche al valore della propria tech moltiplicata per 10. Traduzione per la plebe: ho aumentato di non moltissimo i PI necessari a fare gli avanzamenti tecnologici.
- Aggiunta l'azione "stati generali" equiparabile al think tank di L2015.
- Aggiunta l'azione "arruola un santo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto