Champions League 2020/2021

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
120602303_3259436740845680_5321663165797271460_o-499x400.jpg


Che culo la Lazio.

Gruppi A ed H durissimi.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'Inter finisce ultima nel girone ed è fuori dalle coppe europee. Grande successo di Conte che si conferma uomo delle coppe.

Tuttavia, non avere l'impegno infrasettimanale IMHO rafforza ancora di più la candidatura dell'Inter a vincitrice dello scudetto, anche se la Juventus contro il Barça ha dato prova di stare iniziando ad uscire dal periodo di "rodaggio"...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
L'inter secondo me riserverà sorprese
Ben oltre le aspettative devo dire. Nell sorpresa mi hanno sorpreso. Neanche l'Europa League

Bellissima ieri l'intervista di Conte, che si lamentava del fatto che quando le altre squadre giocano contro l'Inter lo fanno cambiando il loro modo di gioco per metterli in difficoltà. Ma no? Davvero gli altri allenatori studiano gli avversari per applicare tattiche da usare contro di loro? Incredibile!
 

Spam Rulez

Chosen one
La Lazio passa agli ottavi di finale.

Prima dell'inizio di questa Champions mi aspettavo le imbarcate, quelle vere, ed invece eccola agli ottavi contro il Bayern Monaco.
 

Spam Rulez

Chosen one
Vediamo se fate peggio del 1-7 dei vostri cugini :asd:

Per la Lazio qualsiasi risultato sarebbe un successo.

Una squadra dignitosa ma corta. Una rosa che ai ritmi di una partita ogni 3 giorni non può reggere una stagione ad alti livelli soprattutto dopo una stagione come quella passata supercompressa a ridosso dell'attuale.

Sarà una stagione che peserà sui giocatori come fossero due.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Prestazione SONTUOSA del Milan all'Old Trafford. Grande pressing, gioco a due tocchi, posizioni fluide, tutti in grandissimo spolvero (tranne Donnarumma). Se si giocasse così anche al ritorno potremmo qualificarci, e in Italia faremmo a polpette chiunque.


Donnarumma: 5. Uscita sciagurata: rimane a metà fra Tomori e la porta venendo infilzato da un colpo di testa centrale. Delusione immensa.

Calabria: 6,5. Spinge tantissimo sulla fascia, indiavolato, aggredisce a tutto campo e si presenta sempre puntuale in fase offensiva. Mezzo punto in meno per la voragine che apre a favore di James che quasi segna il 2-0 a porta praticamente vuota.

Kjaer: 7,5. Grandi anticipi per gran parte della partita; difende a testa alta e segna il fondamentale goal del pareggio.

Tomori: 6,5. Ottima prestazione sia difensiva che in fase di prima impostazione. Mezzo punto in meno per essersi perso Diallo sul goal, ma questo ragazzo secondo me è da riscattare alla fine della stagione.

Dalot: 7. Altro picco di prestazione: ordinato in difesa, ma è in attacco che dà il meglio di sé creando sempre pericoli dalla fascia sinistra.

Kessié: 8. Ovunque, fa tutto benissimo, non c'è un ruolo o una giocata che non sia ottimale, pagando al massimo un paio di sbavature nel finale a causa di una comprensibile stanchezza. Si permette il lusso di un gran goal annullato per fallo di mano che, dalle riprese, non si vede proprio e neanche viene controllato al VAR dall'arbitro. Dopo Barella (o a parimerito?) il miglior centrocampista della Serie A.

Meité: 7,5. Oh, se questo è il vero Meité comprarlo a 8 milioni è rapina a mano armata. Ottimo nel giocare a due tocchi, grande difesa del pallone, controlli orientati, mai in affanno sotto il pressing dei Red Devils, sempre pronto a duettare con Kessié e alternativamente chiudere gli spazi quando il PResidente avanza e a portarsi lui a ridosso dell'area quando serve.

Krunic: 7. Oh, incredibilmente gioca bene anche Krunic. Si divora un paio di occasioni quando c'è da tirare in porta, il ché mi innervosisce, ma c'è da dire che dietro le punte fa un ottimo lavoro, stasera.

Saelemaekers: 6. Fa tanto, ma nei momenti decisivi non è abbastanza determinato e preciso.

Diaz: 7. Paga un fisico improponibile ad alti livelli, ma i suoi movimenti orizzontali e diagonali a tagliare il campo sono deliziosi. Anche a lui manca l'ultimo guizzo per rendere decisiva la giocata, e a volte se la tiene troppo a lungo fra i piedi. Buona comunque la prestazione.

Leao: 6,5. Ottimo primo tempo, giocato anche tanto di sacrificio, poi calo netto nella ripresa dove si vede il solito Leao inconcludente. Si riscatta con l'azione che porta al corner dal quale scaturisce il pareggio finale. Sanguinosa quella palla al volo in area ciccata malamente.


Tonali: 7. Entra con grande grinta e non fa errori. Diversi buoni passaggi.

Castillejo: 6,5. Ci mette corsa e non sbaglia niente di ché, paga anche lui la fisicità del Manchester ma non si laascia piegare.

Kalulu: 6. Si butta nella mischia finale.
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come al solito hai detto tutto, peccato davvero per il gol annullato ma per come si era messa, il pareggino all'Old Trafford è oro colato.
 
Alto