Coppa Champions League 2018/19

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
54233712_10215743423151613_5547687420905914368_n.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Giusto così. Tripletta di Ronaldo ma anche tanti "comprimari" che hanno giocato benissimo: Emre Can e Spinazzola su tutti.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Allegri comunque ha dimostrato di avere huevos e cervello, l'idea di emre çan nella difesa a tre, e la fiducia a bernardeschi sono state le mosse fondamentali, si è visto dal primo minuto che l'atletico non aveva modo di rispondere a questa strategia. bravo
 

Silen

Get a life
Spinazzola sinceramente ha fatto una partita mostruosa. Bernardeschi invece ormai non mi stupisce più, è davvero fortissimo. Allegri lo usa troppo poco.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Real Madrid e Juventus. Sono forti davvero allora, non è stata un caso la partita al Bernabeu
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Chi difende Allegri è un coglione, non so cos'altro debba accadere per far sì che si capisca che è troppo cacasotto per vincere sta coppa
Più che allegri un coglione ...un boss l'allenatore loro. Squadra zemaniana e via Juventus e Real. Si corre, si suda, ci si sovrappone.

Bene così.


È giusto che il calcio vinca ogni tanto
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ma sì per carità, sono contentissimo, dopo due anni di sarrismo ho goduto come un matto nel vedere questo calcio, ma non ti nascondo che provo una forte amarezza nel guardare una squadra fortissima come la Juve giocare come un branco di cacasotto. Odio Allegri, è il simbolo di ciò che è l'Italia, cioé la merda scioltolina.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Intanto il City viene eliminato dal Tottenham in una gara assurda. Meritava ampiamente il City, Tottenham che ha fatto una barca di errori e là davanti Llorente è buono giusto per fargli rimbalzare il pallone addosso. Delle Alli e Rose pessimi, Son esagerato, ma dall'altra parte De Bruyne ed Aguero in serata di grazia.
 

Silen

Get a life
Godo come un porco ingrifato. In culo a Messi, al Barcellona e agli spagnoli di merda in generale. E' ora che si abbassino un pò la cresta.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ho guardato ora il risultato giusto per curiosità.
Cosa minchia è successo? Sono andati là come l'anno scorso a roma?
 

Silen

Get a life
Si, è andata esattamente come a Roma. Arroganti e presuontuosi pensavano di fare melina per tutta la partita e nel secondo tempo sono stati travolti. Il Liverpool ha assolutamente meritato la qualificazione.
 
Alto