Coppa Champions League 2017/2018

Silen

Get a life
Il problema è che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ormai è andata, e bona come ho già detto:

Certo, tanto è tutto un parlar per niente, però un pò di coerenza non guasterebbe.

Io di interventi "diritti sulle costole" non ne vedo, vedo invece un tuffo carpiato dell'attaccante. Ma sorvolando sul fatto che io e te evidentemente non siamo d'accordo, e che non puoi negare che si tratti quantomeno di un episodio controverso, il mio commento era semplicemente: sono abbastanza convinto che molti di quelli che han scritto su questo thread a parti invertite parlerebbero di rigore inesistente ecc. ecc. Purtroppo non potrò mai avere la controprova dato che le cose sono andate diversamente. Tutto qui.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Il problema è che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ormai è andata, e bona come ho già detto:



Io di interventi "diritti sulle costole" non ne vedo, vedo invece un tuffo carpiato dell'attaccante. Ma sorvolando sul fatto che io e te evidentemente non siamo d'accordo, e che non puoi negare che si tratti quantomeno di un episodio controverso, il mio commento era semplicemente: sono abbastanza convinto che molti di quelli che han scritto su questo thread a parti invertite parlerebbero di rigore inesistente ecc. ecc. Purtroppo non potrò mai avere la controprova dato che le cose sono andate diversamente. Tutto qui.

Ma non ha nessuna importanza tutto questo. La questione imbarazzante non è che alcuni tifosi o opinionisti non pensino che quello sia rigore, ma quello che tesserati, ex tesserati e tifosi juventini hanno montato su un episodio arbitrale che si può concedere possa essere non scontato, ma non "certamente o quasi un errore" che è l'unico caso in cui sarebbe giustificato avere una reazione forte. Anche alla luce del filone di stile che i vari tesserati, ex tesserati e tifosi hanno preteso di mantenere per anni, molto ipocritamente.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La cosa che mi fa ridere è che se avessero dato un rigore simile in favore della Juventus sareste tutti a parlare di partita rubata, classe arbitrale corrotta, dov'è la Var, ecc. ecc.
Certo, tanto è tutto un parlar per niente, però un pò di coerenza non guasterebbe.
C'è da dire che in quel caso ci sarebbero anche gli juventini a dire che il rigore era evidente e che si attacca sempre la Juventus per gli arbitri perché è la scusa dei perdenti, anche in situazioni così chiare e lapalissiane.
O no?
Ma in quel caso, ci sarebbe più sensibilità nel discorso
 

Silen

Get a life
A sentirvi parlare sembra che sia la prima volta che si assiste a una reazione, diciamo pure eccessiva, da parte di tesserati o ex-tesserati di una squadra qualsiasi. Giusto per restare in questa champions, e le dichiarazioni di Pochettino dopo che il Tottenham è stato eliminato? E le dichiarazioni di Inzaghi ogni volta che c'è stato un episodio contro la lazio?
Per non parlare dell'episodio ormai passato alla storia di Galliani che ritira la squadra a Marsiglia agli inizi del grande milan...
Non mi pare che ci sia niente di diverso. Personalmente trovo le sparate di Buffon eccessive ma oh gente ha sbroccato,capita. Voi ci state a ricamare all'infinito come se fosse successo chissà che.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Beh personalmente non ricordo nulla di simile
- per il coro che è stato tra Buffon, Allegri, Agnelli, Tacconi, Benatia,
- per la forza delle parole (arbitro animale) (doveva spaccargli la faccia) e gesti (Chiellini)
Che si aggravano considerando, come ho detto
- Che l'episodio non è stato un errore a più del 50%
- La Juve ha sempre buttato merda su chi se la prende con gli arbitri

Pochettino? Ha detto che la Juve è maestra nel condizionare gli arbitri, aveva forse torto? Ovviamente non sempre funziona, ma ci ricordiamo tutti quel Catania Juventus no? Ricordiamo tante altre squadre squadre, non so l'Inter che fanno spesso così?

Inzaghi come Sarri come tanti altri allenatori parlano e si lamentano ovviamente. Usano parole così forti e si agiscono in branco? Io non ricordo.

Quella di Galliani è ovviamente epoca, infatti dopo tanti ce la ricordiamo ancora come si ricorderanno tutti della sbroccata di Buffon, infatti è successo "chissà che".
 

Silen

Get a life
Ehhh sempre la solita storia voi vedete solo quello che volete vedere, date valenza solo a quello che vi pare a voi e via andare.
Siete talmente prevenuti da scivolare nel grottesco.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ehhh sempre la solita storia voi vedete solo quello che volete vedere, date valenza solo a quello che vi pare a voi e via andare.
Siete talmente prevenuti da scivolare nel grottesco.

Potrebbe essere che io mi sbagli o che abbia la memoria corta. Se vuoi aiutarmi puoi tirare fuori dalla storia dell'Inter qualcosa che si possa sovrapporre a questo episodio della Juve
 

kyuss

Ninja Skilled!
Salah cecchino. .. Mortacci sua, a Roma se magnava pure la nonna

Vediamo se riescono a prenderne 7
 
Ultima modifica:

kyuss

Ninja Skilled!
Ho appena visto il risultato finale, che stracazzo è successo

Da una parte una squadra con un gioco organizzato, che pressa e corre per 70' a ritmi incredibili.
D'altra una squadra schierata male, senza gioco, timorosa e con i soliti giocatori che mostrano tutti i loro enormi limiti.
E poi un ex svenduto che sta giocando da pallone d'oro e che ha voluto mostrare tutta l'inadeguatezza della difesa della roma

Per il resto, è un miracolo essere arrivati a questo punto e c'è solo da augurarsi che il ritorno sia meno imbarazzante (purtroppo non ci sarà un altro barca che scende in campo con le infradito a regalarci il passaggio)
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Secondo me sulla carta sono due formazioni con lo stesso scarso equilibrio, ovvero un gioco molto portato al pressing alto ed una preponderanza offensiva rispetto ad una difesa appena sufficiente. Solo che da una parte c'è una squadra piena di grandi giocatori e con 2 fuoriclasse in attacco (Firmino e Salah) che ieri sera hanno giocato anche sopra le aspettative. Salah quest'anno rischia il pallone d'oro e me lo auguro per fermare l'assurdo duopolio Messi/Ronaldo.

Poteva andare diversamente (o meglio, con un passivo più limitato) se la Roma avesse fatto goal nel primo quarto d'ora.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Con quella rovesciata mi sa che Cristiano rischia l'ennesimo palloncino d'oro... Però sì, Salah come minimo sarà terzo

E' dura.

Da una parte hai uno che ha iniziato a giocare praticamente a Gennaio dopodiché, a 33 anni, sta spaccando tutto con prestazioni da supercampione. Oltre a questo ha una presenza scenica e carismatica unica al mondo ora come ora.

Dall'altra hai un giovane giocatore dominante, che sta avendo la classica stagione perfetta in un contesto ad altissimo tasso di spettacolo e tecnica, e rappresenta una folata di aria fresca nella ormai stantia scena del Pallone d'Oro.


Per me lo danno a chi vince la Champions.
 
Alto