Indie [Cesto]<Giochi indie>

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
segui i consigli che il master di ta , devi cambiare spesso set anche fra un episodio di una sessione e l'altra, in alcuni casi devi usare armi perforanti come per i troll con le lance in altri le armi chop che colpiscono 2 versagli ecc

all inizio ci si blocca spesso ma poi capita l antifona si va avanti spediti


che razze hai per le classi ?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
allora è un impostazione che spesso paga in on line la mettono in molti

i nani si muovono di 2 gli umani di 3 gli elfi di 4 ma nella stessa scala si compensano con piu punti ferita

cerca di compensare con delle scarpe a modo per aumentare a tutti i movimenti o cose simili

nel multi di affidano nuovi personaggi gratis gia al massimo con annessi oggetti
 

Nohant

Chosen one
non intendevo che no se li merita, io ne darei anche 20.
però per me, 10 euro in genrale inq uesto momento sono tanti da sganciare, tutto qui
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rispondevo ad artista che chiedeva se meritasse, figurati se vengo a farti i conti in tasca.
 

artista.

Uomo del Popolo
ti ringrazio, direi che a breve caccio 20 euro a quel ciccione di merda di gabe e mi prendo stanley parable e papers please.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Date un'occhiata a Desktop Dungeons mi ci sono infoiato non poco, è un rogue-like/dungeon crawler con un pizzico di elementi gestionali. Ciascuna partita è brevissima, 10-15 minuti, e sono inserite in una campagna più ampia in cui mano a mano che vai avanti sblocchi razze, classi, etc..

Una volta comprato lo potete giocare sia via Steam normalmente o anche via browser, ovviamente c'è un sistema di cloud che tiene il salvataggio in qualsiasi piattaforma.

Davvero simpatico. Qui: http://www.desktopdungeons.net/media/ trovate pure una versione alpha del gioco completamente gratuita che funge un po' da demo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Segnalazione per gli appassionati di avventure grafiche: http://theshelternetwork.com/edna-harvey-breakout/

Me ne sono sinceramente innamorato, davvero un bel punta&clicca, è di Daedalic Entairtanment, quelli di Whispered World e Goodbye Deponia (avventure grafiche di "ultima" generazione più che valide) ma anche The New Beginning e quelle avventure grafiche ambientate nel mondo di The Dark Eye (il D&D tedesco). Recentemente tra l'altro stanno pure facendo Blackguard, un rpg che sta già in early access su Steam, che pare davvero interessante perchè unisce alla componente ruolistica anche un affiato punta&clicca non scontato.

Tornando al gioco in questione, invece, se vi piacciono le avventure grafiche stile LucasArts old-school con le azioni verbali e una buona dose di umorismo cinico, dateci un'occhiata. Costicchia ma è davvero gradevole.
 
Alto