Indie [Cesto]<Giochi indie>

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'ho provicchiato per un'oretta e devo dire è molto valido. Il combattimento a turni è fatto davvero bene, abilità, fiancheggi, attacchi di opportunità, coperture, insomma profondissimo. Si sorregge poi su un'ottima parte "ruolistica" con classi, level-up e persino una trama con quest e quant'altro. La parte gestionale di risorse, poi, è inserita bene perchè praticamente serve per il commercio e per quando ti accampi durante l'esplorazione che devi organizzare proprio tutto (difesa del campo, cibo, vai a caccia per pigliare il cibo, etc..).

Insomma davvero meritevole, 20 euri sono tantini per un gioco indie ma nel caso in cui ve lo troviate in un bundle o in qualche offerta, stra-consigliato.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
L'ho provicchiato per un'oretta e devo dire è molto valido. Il combattimento a turni è fatto davvero bene, abilità, fiancheggi, attacchi di opportunità, coperture, insomma profondissimo. Si sorregge poi su un'ottima parte "ruolistica" con classi, level-up e persino una trama con quest e quant'altro. La parte gestionale di risorse, poi, è inserita bene perchè praticamente serve per il commercio e per quando ti accampi durante l'esplorazione che devi organizzare proprio tutto (difesa del campo, cibo, vai a caccia per pigliare il cibo, etc..).

Insomma davvero meritevole, 20 euri sono tantini per un gioco indie ma nel caso in cui ve lo troviate in un bundle o in qualche offerta, stra-consigliato.

L'ho scaricato per provarlo al volo e direi che i soldi li merita. Appena ho qualcosa da parte lo compro.

Gli eventi legati al campo sono interessanti e non ti fanno mai stare tranquillo un minuto. Avrei preferito però la possibilità di riposare in città per far recuperare le ferite.
 

TFT

Ninja Skilled!
Buttate un occhio sulla russa ice-pick lodge, autrice di Pathologic


the void e cargo. Praticamente sconosciuta in italia
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
un indie games gratis al volo divertente per sta nottata? conoscete nulla ? Rebaf leggero da reperire in poco tempo!

o conoscete qualche free to play leggerissimo da scaricare in poco tempo e che sia divertente? nessun limite di genere
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi hanno sempre strippato un sacco, sin da quando ero bambino e mi sfondavo in sala giochi con Aereo Fighter. Pero' devo dire negli ultimi dieci anni ne ho giocati davvero pochi, mi fermo ai classici.
 

Silen

Get a life
Non c'entra molto, ma volevo farvi partecipi di un mip pensiero (ebbene si, apro la rubrica i pensierini della sera di Silen).
Se ci pensate, non è buffo che coi mega-pc di oggi dal costo di millemila euro e con schede stellari spaziali, poi alcuni giochi che ci divorano letteralmente la vita siano pixel-art come knights of pen and paperò

Io ogni volta che ci penso, non so perchè, mi metto a ridere :asd:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Non c'entra molto, ma volevo farvi partecipi di un mip pensiero (ebbene si, apro la rubrica i pensierini della sera di Silen).
Se ci pensate, non è buffo che coi mega-pc di oggi dal costo di millemila euro e con schede stellari spaziali, poi alcuni giochi che ci divorano letteralmente la vita siano pixel-art come knights of pen and paperò

Io ogni volta che ci penso, non so perchè, mi metto a ridere :asd:

Fu una scena bellissima, arrivò a casa il pc di un nostro amico che si era fatto con i suoi primi stipendi. Roba da 1800€ ca.

Assemblato e tutto....

...giocato a Minecraft.
 
Alto