Evento Cesto del Digital delivery

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Evitate come la peste roba attivabile via vpn, siete a rischio ban dell'account di Steam. Le key normalmente attivabili sono sicurissime, i gift un po' meno ma male che vada ve lo revocano.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sia santificato il refound di Steam, preso il nuovo batman, gira 'na merda (fottuto porting dato a terzi) ringraziando il cielo mi è crashato talmente tante volte che non ho superato le due ore di gioco.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Se ne stanno lamentando TUTTI

Mi pare logico

In-game benchmark tool runs with unlocked framerate, actual game is locked to 30fps by default. Logic?
- Missing Ambient Occlusion and lower quality wet shader effects( batman coat and mask ) compared to consoles.
- Horrible stuttering and slow texture streaming. Crashes.
- Can't verify steam game cache without redownloading whole game.
- Missing language packs which are listed at steam store page( no Russian subtitles available atm )
- Only Normal texture option is available. Worse textures than console versions(?).
- Memory hog(Leaks?).
- Unable to hold steady 30fps even on lowest available settings( FX8120@4.6ghz + GTX 970 + 12GB RAM )
- SLI performance is worse than single card even after special nvidia update and game ready drivers.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Su Steam intanto...

Sales of Batman: Arkham Knight have been temporarily suspended while Warner Brothers works to address performance issues.

una shitstorm del genere non la vedevo dal finale di ME3
 

Silen

Get a life
Si ma per ME3 il problema era relativo ad un finale di merda, qui invece stiamo parlando di gioco uscito con una serie di problemi software clamorosi.
Un disastro del genere non me lo ricordo, addirittura il gioco sospeso dalla vendita poi....
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
11350618_436742169838851_2331094660930887145_n.png
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Si ma per ME3 il problema era relativo ad un finale di merda, qui invece stiamo parlando di gioco uscito con una serie di problemi software clamorosi.
Un disastro del genere non me lo ricordo, addirittura il gioco sospeso dalla vendita poi....
Si ok, sono motivi diversi ma che han portato alla medesima ondata di merda, mai visto così tanti utenti concordi su una cosa come in questi due casi.
Io non imputerei la colpa totalmente sui preorder, i motivi per cui lo si fa per me sono molteplici, nel mio caso lo faccio principalmente perchè con un'adsl che mi va a miracolo a 13 mega mi ci vogliono comunque tot ore per poterci giocare e il predownload torna comodo, avessi fibra me ne sbatterei il cazzo.
Idem la copia fisica, lo fai per avere la certezza di avere la tua copia, ce chi lo fa per la connessione orribile che ha, chi per collezionismo (vedi anche le varie limited edition).
In quest'ultimo caso con Batman oltre il danno si è aggiunta la beffa, nella scatolata trovi 5 dvd per 7gb in totale e il resto lo devi scaricare, una roba che definire merda è un'offesa alla merda.

Aggiungo che prima gli utenti di Steam (e in generale chi comprava la copia digitale in un qualsiasi store) non aveva tutele per il rischio inculata, una volta presa ti attaccavi, ora col refound (a cui io alzerei un po' la durata delle ore giocate in quanto 2 ore le fai facili senza rendertene conto) è un'altra storia, ieri c'è stato un refound di massa su Batman che levati, che è stato il motivo poi del ritiro dallo store.

Spero si capisca, l'ho scritto a pizzichi e bocconi mentre lavoravo e non ho il tempo di rileggere.
 

Silen

Get a life
Speriamo almeno che serva a qualcosa e che si rendano conto che far uscire un prodotto in uno stato del genere è un suicidio.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Questo è sicuramente il caso più grave, un fail colossale, ma dai racconti di un mio amico non è cosa nuova: aveva avuto problemi simili con Watch dogs e qualche altro gioco
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Questo è sicuramente il caso più grave, un fail colossale, ma dai racconti di un mio amico non è cosa nuova: aveva avuto problemi simili con Watch dogs e qualche altro gioco
Sono casi diversi, per quanti bug tu possa trovare si possono sempre fixare in tempi brevi/medio/lunghi a seconda della difficoltà di riuscire a scoprire nel codice cosa li provoca.
Qua si parla oltre che di bug anche di roba che manca proprio rispetto alla controparte console.
Nel caso migliore è roba che c'è ma non è stata attivata nel codice.
Nel caso peggiore non c'è proprio e deve essere scritto l'intero codice.
Una mini lista dei problemi principali l'ho postata ieri.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
no, ragazzi.
Il peggio è stato SoM per ps3, mi si frizzava la play ogni 20 minuti, il gioco andava a scatti così come la colonna sonora e poi la grafica ammerda.
Fortuna che amazon mi ha ridato i dindi.
 
Alto