Evento Cesto del Digital delivery

marco.roc

Spam Master
Perchè non usiamo questo thread per dare la possibilità a chi scova qualche offerta su internet, di condividerla senza troppo indugio, e senza l'inquietudine di dover aprire un thread ad hoc :bello1: .


Per le prossime 8 ore su steam è un buon momento per acquistare counter strike source a 3,75 euri.

Oppure c'è half life 2 in uber sconto (10 copie a 20 euro), sarebbe l'ideale per testare un po' di mod.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Sarò una settimana interessante su Steam, speriamo vengano fuori offerte interessanti.
Magari per i "pacchi regalo" potremo pure organizzarci tutti insieme e dividere i costi in caso di giochi molto interessanti e particolarmente scontati...
 

ding

Chosen one
deus ex collection $5 :fap: considerato che non riesco più a ritrovarli né originali né copiati...
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
L4d 2 è stato già scontato ad Halloween..non so se rifanno il 50%.

Edit: Steam mi ha puntualmente smentito. Per oggi 6 copie di Left 5 Dead 2 a 24.99€ poco più di 4€ a copia.
Per le offerte singole mi sembra interessante Batman Arkham Asylum a 10€.
 
Oh se siamo un pò possiamo giocare in coop a L4d2

io e rebbo lo abbiamo

se si unisce qualche altro apriamo (aprite,non devo fare tutto io :< ) un thread,ci organizziamo e ci spacchiamo
 

Silen

Get a life
Ci sono un pò di offerte interessanti anche su gamersgate fra cui deus ex collection a 5 euro.
Peccato che non riesco a completare l'ordine...
 

Leyia

Chosen one
vale la pena l4d2 a 13.99? ci si gioca davvero? o è la solita truffa e poi non giochiamo?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ci gioco di brutto, quel gioco è davvero mitico. Poi quando Steam te lo regala perchè ti bannano l'account di CoD per sbaglio, si gode ancora di più :awesome:
 

Leyia

Chosen one
come funziona il comprare da steam? compro e mi danno la chiave per scaricare? c'è un limite o posso cancellare e reistallare quando voglio?
 

ding

Chosen one
l4d2 ce l'ho installato da millanta mesi. ci gioco poco a dire il vero ma è figo.


da steam funziona che tu compri e i giochi finiscono sul tuo account. logghi e li scarichi come dove e quante volte vuoi. non so se ci sono limitazioni di pc usabili o di numero di installazioni, ma nel caso sono di numero assai elevato. nelle faq mi sembra ci fosse sta roba comunque.
 

Silen

Get a life
Devi scaricare il loro client e creare un account Steam. Nel momento in cui compri un gioco loro legato in maniera univoca il gioco al tuo account.

Per giocare ad un gioco che hai comprato devi scaricarlo tramite il loro client(che icoperà OBBLIGATORIAMENTE il gioco in una directory all'interno dell'installazione del client, Steamapps se non ricordo male) e startarlo sempre dal loro client, ma a parte questo puoi cancellare e reinstallare quante volte ti pare.

E' un sistema abbastanza comodo perchè pensa da solo ad installare eventuali patch e cazzi vari ma che a me non è che piaccia troppo perchè è abbastanza invasivo...inoltre se compri chessò il gioco X su Steam non puoi comprare X, l'espansione da un altro digital vendor o dal negozio perchè non c'è compatibilità di versione. Alcuni giochi danno problemi persino se cerchi di installare la patch per i cazzi tuoi prima che sia disponibile la versione apposita per Steam.
 

Leyia

Chosen one
no cazzo, non posso mettere i files di installazione su un altro hard disk? la cartella di destinazine non può essere modificata? non trovo l'opzione.
 

Silen

Get a life
Leyia ha scritto:
no cazzo, non posso mettere i files di installazione su un altro hard disk? la cartella di destinazine non può essere modificata? non trovo l'opzione.

Non la trovi perchè non c'è....anche io sono stato inculato nella stessa maniera :asd:

Epitaffio ha scritto:
Devi installare il client steam nell'altro hd e ovviamente toglierlo da dove ce l'hai ora..

Precisamente.

Se vai sul forum di Steam c'è chi dice che è in realtà è possibile installare i giochi in cartelle diverse da quella dell'installazione di Steam a patto di mettersi a sfrucugliare i file di configurazione del client, personalmente non te lo consiglio.
 
Alto