PBF Cercasi giocatori [WOT inside]

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tranquillo, l'ho gestita in un altro modo. Sto ultimando il regolamento, in nottata ve lo posto e capirete. Tieni conto non esistono tiri di dado in questo gioco, è quasi più una specie di "card game" da un certo punto di vista.
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'ambientazione è già pronta e, dal momento che mi pare preferiate la roba medievale, immaginatelo come "feudalesimo franco" a livello di "mood". Altrimenti l'altra che proponeva era una repubblica miltiare paro paro presa da Roma repubblicana. Comunque sto lavorando per voi, perdonatemi ma in questa settimana sono state un po' preso con altri progetti, sto cercando di crearvi uno scenario ben "equilibrato", anche se avrò comunque bisogno di voi per capire cosa bilanciare che ovviamente, da solo, farò delle castronerie incredibili.

Non vi garantisco nulla ma forse stasera potrei postare una versione alpha del regolamento, così se avete anche voi qualche idea o qualche critica potete farla subito e magari correggo le cazzate più grossolane prima dell'inizio del beta-test.
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Linko pure quella così cominciate a impratichirvi.

Dettagli generali: https://dl.dropboxusercontent.com/u/80521288/ambientazione.doc
Focus sulla zona "medievale": https://dl.dropboxusercontent.com/u/80521288/sareon.doc
Focus sulla zona "arabeggiante": https://dl.dropboxusercontent.com/u/80521288/aqqu.doc
Focus sulla zona "romaneggiante": https://dl.dropboxusercontent.com/u/80521288/amria.doc

Le tre zone dettagliate non sono coperte nella parte generale, quindi, boh, se riuscite leggete tutto per capire un po' le cose base. Ovviamente questi sono file di "lavoro" che usavamo io e Vanadis quando stavamo scrivendo il romanzo fantasy ambientato in questa nostra ambientazione, quindi non sono complete. Prima della partita, ovviamente, provvederò a ultimare quello relativo alla zona di gioco della partita che, credo, dovrebbe essere Sareon (quindi la zona medievale) dato che tutti sembravate fomentati per un trip feudale.

Ho anche delle dettagliate cronologie sulla storia del mondo, ma quelle rimangono segrete perchè saranno la base dei miei "diagrammi" che andrò a confrontare con le vostre scelte per decidere gli "outcome" possibili dell'ucronia che andremo a creare.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Forza Fisica" mi confonde, dà l'idea di una cosa prettamente personale più che della forza militare come da archetipo che dà il bonus. Rinominarla il "peso militare" o roba del genere?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Direi che ci sta nettamente, hai ragione, forza fisica confonde. Ah, vi linko anche la mappa del mondo:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/80521288/mappa_8.PNG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/80521288/mappa_20.PNG

allora "mappa_20" è quella giusta ma è senza legenda, la trovate in "mappa_8" se volete capire dove sono i vari stati. Appena riesco vedrò di migrare la legenda nella mappa nuova (che in realtà è semplicemente la prima raffinata e girata :V).

Ah, nei file specifici di ambientazione ci sono alcune cronologie, non leggetele se riuscite o rischiate di rovinarvi il gioco.
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Immaginali tipo franchi, di solito i nomi sono in stile "francesizzante".
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Questo fine settimana sono un po' incasinato che ho ospiti a casa, però da lunedì ho tempo e mi metto a lavorare assiduamente al regolamento. Entro domenica 11 dovrei aver fatto le schede e potrete cominciare a scegliere come craftarvi la fazione.

h sì, certo, se vuoi non c'è problema.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
WdOjglx.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sai che ci stavo lavorando ieri sera, che mi ero reso conto poi di essermi totalmente dimenticato. Vediamo se riesco a postarvi qualcosa di nuovo entro il tardo pomeriggio.
 
Alto