Castello di Elsinore, Danimarca

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Alte torri confuse tra le brume. Sede delle udienze del Re di Danimarca.

150px-COA_of_Denmark.svg.png


Gesta Danorum

A.D. MCXLV-MCXLVI

 

Falciatore

Ninja Skilled!
Messaggio Diplomatico all'attenzione del regno di Danimarca
Il sacro romano impero chiede l'autorizzazione per le rotte commerciali di
Sassonia ->Holstein
Sicuri che i reciproci vantaggi siano evidenti anche a Voi stessi aspetto risposta per allestire la rotta commerciale
in fede
Corrado III
 
A

Anonymous

Guest
chiediamo autorizzazione per rotta commerciale Adger -Jutland


Sigurd II di Norvegia
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
chiedo autorizzazione rotta uppsala-halland smaland-skane gotland-saafrma

firmasveziadj4.gif
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Rotta Adger - Jutland accordata.

Rotta Smaland - Skane accordata.

Rotta Uppsala - Halland accordata.
 
A

Anonymous

Guest
Mi congratulo delle vostre nozze e vi auguro ogni bene e felicità.

Sono altresì felicissimo che un regnante del Nord dimostri con un gesto tanto importante l'amichevole legame che ci lega tutti al Sacro Romano Imperatore, Corrado III.

Colgo l'occasione di questi miei auguri per chiedervi un piccolissimo favore, e cioè se potete pregare il sacro imperatore di non negarmi un semplice favore che ho personalmente rivolto alla sua persona. Mi riferisco alla possibilità di allestire le rotte commerciali:
Lorena - Orknei oppure Man
Heighlands - Ebridi

Se mai ce ne fosse bisogno, forse la vostra parola può pesare più della mia in questo caso. Ve ne sarei grato.

Sigurd II di Norvegia
 
A

Anonymous

Guest
Il Regno d'Inghilterra ha ufficialmente chiesto di poter sottoscrivere il patto del Nord. Allego la richiesta ufficiale che mi è stata fatta pervenire. Ritengo, e parlo a nome del mio sposo, il sovrano di Norvegia Sigurd II, che sarebbe una grande opportunità per tutti noi se accogliessimo la richiesta di Stefano I. Esorto Svezia, Danimarca e Scozia affinchè acconsentano al rafforzamento della nostra alleanza permettendo all'Inghilterra di sottoscrivere il Patto del Nord. Sono fiduciosa che comprendiate i vantaggi che ne deriverebbero per tutti noi.

Regina Lene di Norvegia​


Colgo l'occasione per stringere i già forti legami che ci uniscono offrendo la mia spada e il mio scudo al Patto del Nord, dal quale chiedo altrettanto. La Corona d'Inghilterra promette fedeltà ai propri alleati se questi saranno disposti ad accoglierla attorno ad un tavolo comune.

Stefano I d'Inghilterra
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Un emissario danese raggiunge il palazzo di re Sigurd.

Sven III, Re di Danimarca a Lene di Norvegia.

Nobile Regina,
confido nelle tue parole e sono pronto ad accogliere l'alleato inglese.

Salute e prosperità,

Sven III figlio di Erik

*Sigillo in calce*
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Un freddo emissario portò un plico a corte, si assicurò arrivasse nelle mani del re e subito se ne andò.
"Non ho ancora ricevuto risposta sulla questione lettone. La pazienza del SRI inizia a scriocchiolare.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Corrado III fà sapere al re Sweyn che le porte del suo palazzo sono aperte e che insieme ad Alberto I potrà mettersi daccordo per risolvere la spinosa questione che vedrà impegnarsi il SRI fin nel più profondo
 
Alto