Proposte Caserma

Silen

Get a life
Dato che ho voglia di provare i nuovi profili ne approfitto ^__^

La proposta era: nuovo edificio che permette di concentrare il reclutamento truppe ma che ha un costo fisso per turno per simulare la logistica. All'atto del reclutamento va specificato DOVE si recluta e DOVE si vuole concentrare le nuove reclute.

Al momento i costi sono ancora da definire, se lo introduco lo farò a partire dal prossimo turno. Altre idee/considerazioni?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' una buona idea ed è anche più che ragionevole.

Metterei però un limite di distanza, magari 3 province o 4, entro le quali si può far affluire truppe alla caserma. Per evitare lamerate tipo "metto la caserma in culonia e ci teletrasrporto le truppe".
 

Nohant

Chosen one
Io non ho capito.
Un pratica le fai ovunque le truppe, ma si radunano alla caserma ad inizio turno?
 

Redual

Brontolo
Dato che ho voglia di provare i nuovi profili ne approfitto ^__^

La proposta era: nuovo edificio che permette di concentrare il reclutamento truppe ma che ha un costo fisso per turno per simulare la logistica. All'atto del reclutamento va specificato DOVE si recluta e DOVE si vuole concentrare le nuove reclute.

Al momento i costi sono ancora da definire, se lo introduco lo farò a partire dal prossimo turno. Altre idee/considerazioni?
Personalmente per venire incontro a tutti (a livello del costo fisso) farei uan cosa a livelli. Tipo.

Caserma 1: Permette di radunare, dov'è costruita, quattro unità arruolate entro 2 regioni. Costo fisso 5
Caserma 2: Permette di radunare, dov'è costruita, otto unità arruolate entro 3 regioni. Costo fisso 10
Caserma 3: Permette di radunare, dov'è costruita, tutte le unità arruolate entro 4 regioni. Costo fisso 15.

Tutti i valori sono totalmente casuali.
 

Silen

Get a life
L'idea del range è molto bella, ma va ridotta...adesso come adesso con un range di 4 regioni basterebbe una caserma a reclutare da ovunque mentre noi queste lamerate le vogliamo evitare.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
1 regione di distanza - costo 2
2 regioni di distanza - costo 4
3 regioni di distanza - costo 8

o magari costo 3 - costo 9 - costo 27, comunque esponenziale per rappresentare l'enorme numero di province incluse a ogni ampliamento.

34nnsau.png

Inutile dire che gli imperi "a striscia" tipo Frostling o Ishitara sarebbero svantaggiati, ovvero costretti a costruire due o più caserme, ma per amor si realismo dobbiamo dire che lo svantaggio logistico è LA caratteristica di qualunque dominio abbia la forma del Cile.
 

Nohant

Chosen one
No vabbè, se mettiamo legno e ferro è troppo, rimaniamo solo sulle monete "per gli stipendi dei dipendenti"
 
Alto