Recensione Cappuccino fruttariano igienista

kyuss

Ninja Skilled!
ok... scalzista fruttariana e beve la propria urina

"Io dovrei vergognarmi del mio Corpo, di andare in giro Scalzina, di mangiare solo Frutta, di parlare di Compassione e di Empatia, di bere la mia Amaroli...
Mmm... Bene...
E Chi mangia morte e sofferenza, parla solo di Calcio, Politica e Pornografia, chi fuma e beve davanti ai bambini, chi insegna ai Cuccioli Umani la Vergogna per il Tempio della Propria Anima e parla di Maestri Illuminati come Gesù <3 in modo totalmente blasfemo, facendolo passare come un Assassino che si nutriva del Corpo e del Sangue di Cuccioli sacrificati.... che "Esseri Umani" sono????
Sicuramente molto lontani dalla loro Umanità e molto Ignoranti.
E' vero che io mi espongo a 360 gradi, ma lo faccio perchè non posso scindere la mia Anima dal suo Tempio. Non c'è volgarità in ciò che dico, penso e faccio. C'è Provocazione :)
Ma, vedete, non sopporto l'Ipocrisia che purtroppo è diventata Essenza di Tutto, in una Società dove i Valori Umani si sono persi totalmente e sono stati trasformati in tradizioni Sataniste!
Ecco come un Corpo Naturale diventa oggetto di desiderio e bramosia, ecco come un Cucciolo Innocente diventa banchetto per celebrare colui che protegge la Vita e non la sacrificherebbe MAI, ecco come una Mamma che nutre in modo umanamente compatibile le proprie bambine diventa oggetto di scherno di piccole menti spaventate dalla Verità.
E' Un Mondo che letteralmente gira al Contrario.
l'Innocenza viene insegnata essere Vergogna e perversione, mentre l'Azione e il Pensiero più Crudele e Violento vengono accettati comunemente come "normali" e spesso addirittura Sacrosanti.
Io uso tutto ciò che è in mio potere per portare Umana Conoscenza.
Sono Saggia e Illuminata, ma sono anche Femmina e non mi vergogno del mio bel Tempio. NON LO NASCONDO!
Una Donna può essere Brillante, Sensuale ma non Volgare, Scalzista, Fruttariana ed essere da esempio portando avanti Cause di essenziale Importanza.
Sono un ex Obesa e sono l'Emblema del Cambiamento Interiore ed Esteriore <3 MI ESPONGO E CONTINUERO' A FARLO, FIERA E DETERMINATA E NON MI ARRENDERO' MAI!!!! :) ;) <3
Un Abbraccio e uno Speciale Ringraziamento a tutti coloro che mi supportano e che scambiano con Me Energie di Alta Vibrazione"

14231287_336806599994750_8967583382065042266_o.jpg




https://www.facebook.com/pamfantasy


mancano i cuoricini
"<3 GESU' <3 Andava Scalzino come Me <3 ^_^ ed era un Vegano Crudista <3 Praticava lunghi Digiuni <3 Anima Pura ed Illuminata, molto Scomoda, come del resto lo siamo noi tutte Anime Lungimiranti, che predicano Amore, Compassione, Benessere e Connessione con il Tutto <3
A me, però, in Croce non ci metterà MAI Nessuno ;)
Chi mi Ama mi Segua :) Ma vedo che lo fa anche chi questa Luce non la sa canalizzare, ma ne viene fortemente attratto <3 "
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
fruttariana igienista crudista scalzista

e poi esce le zinne per il richiamo della carne




5r6N0Xj.png


Evoluzione
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
pero 42 anni di viso effettivamente per nienete, valchiria sembra piu vecchia
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ultima modifica:

marco.roc

Spam Master
Ragazzi mi rammentate che aspetto avesse deirdre?

Mi sembra di ricordare una bella ragazza che se la sentiva come la merda... solo che è veramente troppo tempo fa.

amarcord:cry2:
 
Alto