Recensione Cappuccino fruttariano igienista

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
L'amministratore si chiama Alberto :)

  1. Space MonkeyIL PARTITO TI OSSERVAFor the Emperor!

    con un saggio di michel foucault vai a colpo sicuro
    quel giorno mi ringrazierai
    Ricordo ancora quando andai in spiaggia così acconciato:

    costume orribile anni '90
    barba lunga
    faccia poco incline al divertimento
    sotto braccio libro da 1500 pagine chiamato OLOCAUSTO

    ho assorbito le onde di positività in un raggio di 8 ombrelloni e le ho trasformate in una marea critical chic.


    A Arminio, Drew, [PK] Dread Lady Pepper e 1 altro utente piace questo messaggio.
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Un radio dj che si difende dai vegani con un salame :rotfl:

12931264_1143894902311445_2735942426652675074_n.jpg
 

Felce

Spam Master
Il problema è che sono millenni che gli esseri umani continuano con il "se non ci date ragione passiamo alla violenza"… quindi è inutile che facciano i superiori.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Cruciani è un povero imbecille

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


idioti quei vegani ma definire cruciani solo imbecille è riduttivo... vuoi fare il provocatore, benissimo... rimani davanti al tuo microfono/telecamera e spara le tue cazzatte, ma se poi vuoi fare il "coraggioso" che vuole affrontare chi ti contesta, non ti presenti con un salame in mano e al primo accenno di aggressività scappi a gambe levate, e poi torni a fare lo strafottente dietro un vetro con la sicurezza.... poi è pure laziale
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
∞ Apriamo assieme il vaso di Pandora ∞

Sex'n'Chaos
Queers of Chaos Fest #2
17 settembre 2016

\\\\\\\\\\\\ dalla tarda mattinata in poi

WoRKSHoP
Stampine resistenti /// Sonatine condivise

\\\\\\\\\\\\ pomeriggio
dibattito: Sessualità, sesso e consenso

\\\\\\\\\\\\ serata
concerti
Anti-Corpos --- hardcore lésbica feminista
Call The Cops --- raw punk
SKÅYA --- fast stuff ready to fight!
DORA MAAR --- post punk // metal from prato

dj set: We don't play sexism


Cibo vegan a go go
venite affamat*


Vogliamo che questo Fest sia per tutt* e di tutt*. Aprirci per condividere pratiche, eperienze e spassosità. Aprire il vaso di Pandora vuol dire rendere accesssibile a tutt* arte, tecnica e suono. Con questo intendiamo che nonostante i workshop siano aperti a tutt*, una più sensibile chiamata la rivolgiamo alle compagne e alle queers. Perché siamo consapevoli che gli spazi di creazione artistica e cognitiva all’interno degli spazi misti siano ancora di difficile accesso per donne, trans, e queers.
Aprire il vaso di Pandora significa per noi creare empowerment liberando le nostre identità.

Vi aggiorniamo a breve.


mi hanno invitato a qeusto evento che dite vado ?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Insomma mi presento fatto come una pigna puzzando di carne alla griglia e dopo essere passato da una puttana sui viali

La serata da lì può solo salire
 
Alto