Capodanno Soheaddiano

Leyia

Chosen one
piuttosto qualcuno si occuperà della traccia 6 dell'album di debutto di natalie imbruglia che poi si fa cassa comune? ::3:
 

Ilario

Ninja Skilled!
ciupizza ha scritto:
ma cose più facili da mangiare e trasportare? tipo torte o muffins..cioè, io adoro la crema catalana, ma farne 20 porzioni è complicato..no?

se mettete come precondizione per portare qualcosa di commestibile che sia divisibile per 20 perdete un buon 70% della roba che potrebbe arrivare. quindi, siccome non tutti mangiano tutto, ufficializziamo il principio che se uno ha tipo 10 porzioni di qualcosadibuono le può portare senza cazzi nè mazzi di alcun tipo.
 

Artemisia_Loony

Spam Master
ciupizza ha scritto:
Non credo che ci sia spazio/attrezzatura per farlo :look:
Perché non porti un dolcetto per la prima sera? :mabel:
non c'è un fornello? se manca la pentola posso portare anche quella... le spezie sono in comode bustine tipo quelle da tè, ne ho 2 scatole da 15 bustine l'una... l'altro problema sarebbe il vino ma ci si può riuscire a trasportarlo...
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Leyia ha scritto:
piuttosto qualcuno si occuperà della traccia 6 dell'album di debutto di natalie imbruglia che poi si fa cassa comune? ::3:

sono andata a vedere quale fosse :asd:
 

ciupizza

Ninja Skilled!
artemisia, chiedi al capo...che sarebbe Leyia.

10 porzioni mi sembra una scelta accettabile..mi portate 10 porzioni di dolci? :awesome:

qualcuno pensi seriamente alla musica o la donna in rosa ci farà sorbire gackt per 4 giorni :look:
 
Alto