Capodanno Soheaddiano

ding

Chosen one
MorganaWarriorPrincess ha scritto:
già mi immagino ciupizza che prepara da mangiare mentre noi cerchiamo di rubare qualcosina di buono...la vedo con il cucchiaio di legno, pronta a bestemmiare...

poi il pomeriggio la vedo mentre prepara una sciarpetta per ognuno di noi :love:
no quello di solito sono io. dopo aver picchiato la tua mano poi, quando nessuno guarda, arraffo io e torno a cucinare :look:

ciupizza ha scritto:
Ding, se devi rompere per forza, resta a firenze con le tue amiche. Non vorremmo doverti castrare :awesome:
non ho mai detto che stanno a firenze :V comunque se non mi vuoi basta che lo dici :(
 

ciupizza

Ninja Skilled!
MorganaWarriorPrincess ha scritto:
già mi immagino ciupizza che prepara da mangiare mentre noi cerchiamo di rubare qualcosina di buono...la vedo con il cucchiaio di legno, pronta a bestemmiare...

poi il pomeriggio la vedo mentre prepara una sciarpetta per ognuno di noi :love:
tipo questa:
IMGP1150.jpg


o questa?
IMGP1155.jpg


Le sto facendo per i miei nipotini :mabel:
 

Leyia

Chosen one
siamo potenzialmente una ventina, come lo facciamo il vin brulè per 20 persone? porti una marmitta? :fag11:
 

ciupizza

Ninja Skilled!
Artemisia Loony ha scritto:
dato che dì là tarpa mi mangia il cuore, a voi sta bene se porto le spezie da vin brulè?
Non credo che ci sia spazio/attrezzatura per farlo :look:
Perché non porti un dolcetto per la prima sera? :mabel:
 

artista.

Uomo del Popolo
ciupizza ha scritto:
Non credo che ci sia spazio/attrezzatura per farlo :look:
Perché non porti un dolcetto per la prima sera? :mabel:
perche` e` brocca ai fornelli. io posso provare a cimentarmi nella crema catalana con una montagna di cannella. :sisidinet02:
 

ciupizza

Ninja Skilled!
ma cose più facili da mangiare e trasportare? tipo torte o muffins..cioè, io adoro la crema catalana, ma farne 20 porzioni è complicato..no?
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io di sicuro porto il limoncello fatto da mia madre, vedo se riesco a portare qualcosa di dolce (non so se fino al 30 avanza qualcosa :look:)
 
Alto