Calciomercato

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
giphy.gif
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me non parte Pogba. O almeno non avrebbe molto senso.
Se spendi 90 e rotti milioni per un 29enne punti a vincere al massimo nel giro di due anni.
Se punti a vincere nel breve non cedi il tuo migliore giocatore.
Pogba è giovane, non ci sono grossi rischi che la valutazione scenda nel giro di un anno o due, anzi.
Secondo me avrebbe più senso se andasse via o il prossimo anno o quello dopo.

Pogba non ha trascinato la Juve da nessuna parte, e ha fallito l'appello pure con la Nazionale francese. Non è determinante, non è un campione. E' fortissimo ma in questo momento non vale 100+ milioni.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Pogba non ha trascinato la Juve da nessuna parte, e ha fallito l'appello pure con la Nazionale francese. Non è determinante, non è un campione. E' fortissimo ma in questo momento non vale 100+ milioni.
Io me lo tengo volentieri.
Vale 100, 20, 350 o 7 è sempre un discorso che lascia il tempo che trova.
Vale i soldi che qualcuno è disposto a spendere, e qualcuno disposto a spenderne 100+ sembra esserci.

Non ha fatto un grande europeo neanche Cristiano Ronaldo, ma il portogallo ha vinto lo stesso quando si è rotto. Quindi quanto vale Ronaldo?

Giudicare quello che ha fatto a livello di risultati internazionali un ragazzo così giovane è una cazzata. I numeri per diventare uno dei migliori al mondo li ha.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Se veramente alla Juve gli danno quei soldi là per Pogba, glielo devono portare a casa subito.

Se trovi qualcuno abbastanza pazzo / determinato / disperato da darti cifre monstre che non stanno nè in cielo nè in terra, le devi prendere e basta.

Come con Higuain, per dire.
E chi prendi di grazia? I tempi in cui vendevi Zidane e ti rifacevi mezza squadra son finiti

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io me lo tengo volentieri.
Vale 100, 20, 350 o 7 è sempre un discorso che lascia il tempo che trova.
Vale i soldi che qualcuno è disposto a spendere, e qualcuno disposto a spenderne 100+ sembra esserci.

Non ha fatto un grande europeo neanche Cristiano Ronaldo, ma il portogallo ha vinto lo stesso quando si è rotto. Quindi quanto vale Ronaldo?

Giudicare quello che ha fatto a livello di risultati internazionali un ragazzo così giovane è una cazzata. I numeri per diventare uno dei migliori al mondo li ha.

Cristiano Ronaldo.. Ha già dimostrato il suo valore. E l'Europeo ok era rotto.. Ma può anche dire di averlo vinto :D anche per merito suo, indirettamente. La sua assenza ha causato l'effetto "10 v 11, ingiustizia subita, siamo ancora più underdog" + il desiderio di dimostrare di non dipendere da lui + di dimostrare anche a lui qualcosa. Insomma, CR è un campione ed è anche un leader: non un leader naturale, ma con il tempo e la strada su cui l'ha messo la vita lo è diventato. Pogba personalmente non lo vedo diventare un leader.

Con questo chiudiamo la parentesi con CR.

Quanto vale E' il punto. Non è una cazzo di bandiera, è un asset della tua società e come tale va trattato. Al momento per 100 milioni lo venderei perchè 1) penso improbabile che rimanendo alla Juve un giorno possa valere una cifra sensibilmente più grande 2) 100 milioni sono un mucchio di soldi e la Juve va bene tutto ma non è lo sceicco dell'isola del tesoro, né il Barcellona o il Real che si può permettere di tenere o comprare il giocatore più costoso del mondo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
A 120 lo venderei tranquillamente. Così come da napoletano incasserei 90 miliono per hoguain con pochi rimpianti

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
la juve quando cedette zidane al real per 150 miliardi si comprò buffon thuram e nedved
gli anni successivi ce li ricordiamo tutti e sappiamo che cazzo di squadra fu

fanno bene a vendere il polpo, ti ci fai un paio di squadre così...e forse dai spazio anche a giocatori che possono emergere in un contesto con ancora più campioni
dani alves ed evrà pur avendo una certa età nella stessa squadra sono quella esperienza che uno come lichsteiner neanche a 35 anni può darti

ha fatto bene il napoli ad accettare non solo per una questione di bilancio

il panorama italico rimane sempre un po' povero pensando ad un milan che per ora ha in montella il suo acquisto migliore e non credo che terranno bacca
la roma dopo la partenza di pjanic deve trovare un sostituto o forse lo ha già in casa...vedi paredes - giocatori diversi ma con ottima geometrie di gioco, ma ridare i 40 milioni all'unicredit era precedenza assoluta

la lazio è una squadra di pecorari e spero che candreva se ne vada, lo spero per lui

l'inter è una cosa confusa...il mancio è uno che quando gli parte la capoccia non lo fermi più

la fiorentina non pervenuta al momento o almeno io non sono abbastanza aggiornato
 

Cedrata

Ninja Skilled!
E chi prendi di grazia? I tempi in cui vendevi Zidane e ti rifacevi mezza squadra son finiti

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Mezza squadra no, ma ci sono tanti modi per reinvestirli, dagli adeguamenti ai senatori (Rizzoli, Tagliavento :asd: ) ai giovani interessanti...

Roba che alla Juve sanno fare, mica come la salumeria De Laurentiis.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Speriamo, non che sia felicissimo di vedere ogni cosa in mano ai cinesi ma sempre meglio di un Berlusca che non ce la fa più.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ormai questo è l'andazzo
Più che altro cinesi, ebrei, americani, italiani, poveri, ricchi, l'importante secondo me era chiudere questo tormentone e avere una situazione chiara, perché come si andava avanti negli ultimi 2 anni era un macello di incertezza e basta
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Diciamo pure che tutto il mercato è andato, i soldi arriveranno troppo tardi. Forse ci sarà giusto una ventina di milioni da poter spendere subito. Cos'hanno intenzione di fare si vedrà l'anno prossimo probabilmente, che a Gennaio grandi rivoluzioni non si fanno.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Diciamo pure che tutto il mercato è andato, i soldi arriveranno troppo tardi. Forse ci sarà giusto una ventina di milioni da poter spendere subito. Cos'hanno intenzione di fare si vedrà l'anno prossimo probabilmente, che a Gennaio grandi rivoluzioni non si fanno.
La penso come Rebo, ormai anche quest'anno andrà così, con la speranza di una qualificazione in europa League per invogliare l'anno prossimo a investire
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vermaelen alla Roma; agli Europei non mi ha certo entusiasmato.

Mancini vicino all'addio all'Inter, mi pare ci sia De Boer in pole position per subentrare.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Finalmente ufficiale anche Pogba allo United, carina la crasi con cui l'hanno annunciato come "pogback" dai.
Alla Juve 110 milioni e lo United si accolla la percentuale sul trasferimento che la Juve avrebbe dovuto versare al giocatore

Il nome che i giornalisti ora danno come più caldo alla juve è quello di Matuidi, io ci spero perché mi piace un botto
 
Alto