Calciomercato

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Matri alla Fiorentina per risolvere la carenza delle punte.

E' come ritrovarsi calvi e comprare un pettine.

Il problema di punte lo risolvi senza problemi...gli metti un bel numero,lo piazzi davanti,alto e pure un bel ragazzo.

Il problema dei gol quello è tutta un'altra storia ma uno puo' accontentarsi anche della presenza che ne sai.

Comunque attualmente al Milan segna poco balotelli che è forte uno diciamo "normale" come matri figurati.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
AHAHAHAHAHAHHAAHAH

Dimissioni, per cortesia, operato insufficiente e chiara incompetenza specifica.

No ma infatti s'è vista la sua gloriosa carriera cosa gli ha riservato a questo giocatore con talento da vendere.
Ha cuore? Sì, un sacco.
Ha dei colpi pregevoli? Indubbiamente.
Sa regalare qualche emozione? Certo.
Sa fare qualcos'altro? No.
Almeno cerci sta salvando il toro da solo, il fenomeno dei poveri invece a bologna...
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
che sia un'inculata c'è poco da dire, d'altra parte per far giocare a un ragazzo 60 partite in serie A in una società seria, dandogli la possibilità di crescere lontao dalla pressioni che invariabilmente subirebbe con la biancostrisciata addosso, qualcosa devi pagare. Non fosse stato il cane marcio che poi in realtà si è rivelato, sarebbe stata un'operazione nella norma. C'è giustamente il piccolo particolare che nelle ultime stagioni la formica tisica ha inciso come una scoreggia in un uragano, che ovviamentefa pendere la bilancia dalla parte delle tue sacrosante argomentazioni.
Step 1: gente che conti possa diventarti un giorno titolare o quasi, dopo i 21-22 anni sarebbe anche carino che la pressione della maglia la sappia anche gestire (vedasi un pogba ma anche un molto meno eclatante marchisio). Se già per vederlo crescere lo devi mandare in una squadra da salvezza, forse un campanello d'allarme lo potresti anche già avvertire.
Step 2: al di là delle considerazioni di cui sopra, se per tre anni fornisci un giocatore chiave a una squadretta, non dico che devi guadagnare, ma che almeno il "contributo di valorizzazione" che gli riconosci vada a bilanciare il favorone che gli hai fatto. Un'operazione del genere non la puoi chiudere in perdita, non per 7 milioni cazzo.
E comunque resta il fatto che valutarlo 22 milioni, anche 2 anni fa prima di vederlo nella sua somma merdosità, è stata pura follia.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Questa cosa del "non ha mai giocato per una grande squadra" o "non ha mai vinto niente" è una troiata assurda senza tema di smentita.
Proprio il giudicare le qualità di UN giocatore in base al rendimento DI TUTTA LA SQUADRA è concettualmente un discorso fallato.

Secondo questo concetto si potrebbe mettere in discussione persino Totti che non ha mai vinto un cazzo di rilevante a livello di club, o non l'ha fatto con continuità.

Così quando si criticano gli allenatori in base ai successi, dipende semplicemente dal contesto in cui sono calati.

Difficilmente Diamanti avrebbe potuto avere qualcosa meglio del Bologna nell'immediato futuro, visto che se vai a chiedere informazioni sul suo cartellino ti sparano un 15 milioni minimo, perchè il mercato ha perso completamente significato da quando gli sceicchi comprano 18enni brasiliani a 40 milioni, Bale a 100 e quello del PSG minaccia di spenderne 400 per Messi.

Diamanti è un giocatore forte? Si, il Bologna è una squadra forte? No

Si può sindacare sul fatto che sia uno sfigato di merda, ma quando un giocatore dimostra di essere forte, e lo dimostra sul campo, è forte semplicemente, al di là di ogni elucubrazione mentale sui titoli vinti che, ribadisco, li vince la squadra, non il singolo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il problema dei gol quello è tutta un'altra storia ma uno puo' accontentarsi anche della presenza che ne sai.

A sto punto ci metti un primavera là davanti, tanto non segnare per non segnare non ti accolli uno stipendio (o gliel'hanno dato aggratis pure quello?) e fai fare esperienza a un giovanotto.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
15 milioni di cosa? Di banane?
http://www.transfermarkt.it/it/alessandro-diamanti/transfers/spieler_23197_614488.html

Cioè, se uno è così forte come me lo volete spacciare prima o poi una squadra decente lo chiama, pure milito ha dovuto aspettare i 29 ma poi è arrivato all'inter... ma diamanti che rimbalza tra squadre da salvezza eccezion fatta per il west ham (dove comunque è andato appena "sbocciato" alla tenera età di 25 anni) dovrebbe essere un giocatore da juve? Ma per piacere, questo è uno che ti intorta con qualche bella giocata ma che alla fine della fiera non sposta nessun equilibrio.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Anch'io penso che se fosse così forte qualcuno una mezza follia l'avrebbe fatta. Poi chiaro c'è la sfortuna che può ammazzare la carriera di un giocatore anche bravissimo e tenerlo fuori dai giri che contano, però portarlo ORA alla juve non sarebbe, IMHO, un grande affare. Meglio Cerci, che almeno ha ancora margini di crescita.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
15 milioni per diamanti mi sembrano eccessivi

Ma la stessa valutazione fatta per naingollhan mi sembra eccessiva
 

Feiras

Ninja Skilled!
Era pure ora, lo dico come amante del calcio.
Burdisso è buono per squadrette tipo Genoa, Udinese o Sampdoria ecc..
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
A sto punto ci metti un primavera là davanti, tanto non segnare per non segnare non ti accolli uno stipendio (o gliel'hanno dato aggratis pure quello?) e fai fare esperienza a un giovanotto.

Petagna.
Il milan doveva tenerlo a inizio anno e dirottare i soldi di Matri sul difensore...ma lo abbiamo già detto tutti e lo sapevano pure i muri.

Anche Alberigo Evani, sempre mondiali 1994

Evani non era male invece.


Oghard El Burro Fireburp

Sandro Cois,mondiali 1998

cois.jpg
 
Alto