Calciomercato

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
A parte Suso no OH! ce l'ho al fantacalcio, comunque sempre troppi milioni a prescindere
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sulla gazzetta.it dicono che è partito come ala ma ora gioca trequartista. Parlano di nuovo Kaka
Mah
Speriamo sia almeno la metà di Kaka, già sarebbe tanta roba
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Opinione più professionale che mi rincuora non poco:
https://www.ultimouomo.com/lucas-pa...233whM18TFiUZdxy-V5Oi3RhqPonN7FUWdpiIDOwYCcz8

Punti salienti:
- E' stato riconvertito con ampio successo come centrocampista, quindi niente sovrapposizione sulle fasce con i titolari di adesso.
- Se la cava bene in ambito difensivo, e questo un po' si vedeva anche dai video.
- E' un ottimo colpitore di testa.
- Sa giocare bene senza palla.
- A forza di pattoni Gattuso potrebbe togliergli il vizio di tirare da fuori.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Paquetà sembra essersi inserito molto bene: aria fresca dati gli infortuni di Bonaventura e Biglia a centrocampo.

Bakayoko è in forma strepitosa, si parla di riscatto sicuro a giugno, 35 milioni.

Piontek è appena arrivato ed ha piantato 2 goal al Napoli da centravanti solidissimo, speriamo bene. 35 milioni per uno che ha fatto MEZZA stagione in una squadretta sono tanti... ma con Higuaìn praticamente bruciato c'era poca scelta. Auguro a quella fighetta di sgonfiarsi definitivamente al Chelsea dal suo amico Sarri. :)


L'Inter ha rischiato di perdere Perisic, ma pare che alla fine resti almeno fino a Giugno.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Piatek l'altra sera me l'ha fatto venire duro.
Spero non sia un fuoco di paglia, ma non penso...forse è davvero un crack. E ha 23 anni...
Mi piace molto anche Paquetà. Ha numeri e personalità, anche se ancora si vede che manca di posizione, ma ho buone speranze. Forsa quando rientra Biglia se lo spostano più avanti potrà fare ancora di più.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io capisco che Sarri sia reputato un fondamentalista del suo modulo, eppure... secondo me è molto più flessibile di tanti altri.
Il suo primo anno al Napoli ne è la prova. Ha creato un modulo in base ai giocatori che aveva. È stato il primo a rivalutare Jorginho o Insigne, che venivano fatti giocare da Benitez e Mazzarri in moduli che li mortificavano. Anche al Chelsea, alla fine, ha applicato solo fino ad un certo punto il suo modulo, beneficiando dei guizzi di Hazard.
Son molto curioso di vederlo alla Juve, e di vedere come la sua antipatia si tramuterà in simpatia per i media che lo hanno sempre scacato, nonostante i suoi risultati assurdi con il Napoli.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Al Chelsea, con società, parte dei tifosi e giocatori importanti contro, ha raggiunto il terzo posto dietro due squadre di alieni nel campionato più difficile del mondo e vinto la Coppa UEFA. Direi che la prova dell'adattamento l'ha superata a pieni voti.
 
Alto