Calciomercato

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
starter class Hunter.

maxresdefault.jpg


:wow:
 

Silen

Get a life
"Keita Balde sembra ad un passo dal lasciare l'Italia e sbarcare al Monaco ma il presidente della Lazio, Claudio Lotito non ha confermato le indiscrezioni di mercato. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il numero biancoceleste a microfoni spendi infatti ha detto: "Keita al Monaco?Non ne so nulla""

Posso dire che queste telenovele mi fanno scompisciare dal ridere? :rotfl:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se alla fine va in porto è una grandissima mossa di Lotito: prende quasi il doppio dei soldi che gli offrivano e non rinforza le "rivali".
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Finalmente Niang sembrerebbe essere andato via. Non si sa ancora a che cifre
Intanto botti Lazio...lotito reinveste ed arriva uno stuzzicante Nani in prestito e due giovani portoghesi molto talentuosi, dicono
 

kyuss

Ninja Skilled!
Dopo Cristante Kluivert sbarca a Roma, da quello che si vede YouTube promette bene.
Ora c'è da augurarsi che si metta a posto la difesa e che Monchi non stravolga troppo la squadra tra cessioni e acquisti.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Acquisto sensato...mica come Silva

Justin Kluivert, classe 1999: 11 goal in 36 presenze nella prima stagione da professionista. Campionato olandese, non famoso per le difese. 1 presenza totale in nazionale, partita amichevole, senza goal. 2 goal in 4 presenze nella nazionale Under 21, 0 nell'Under 19.

André Silva, classe 1995: 16 goal in 32 presenze nel campionato portoghese, regno dell'under, più altri 5 goal in 10 presenze di Champions League. 12 goal in 23 presenze in nazionale, 4 in 3 presenze in U21, 8 in 10 presenze in U20, 16 in 24 presenze in U19.

Se hai pagato 20 milioni (pare) Kluivert oggi, Silva ne valeva più che tranquillamente 38 un anno fa.

Poi magari è un crack, eh, a me come giocatore piace.

Ma magari aspettiamo di vedere che combina nel primo anno in Italia. Under per esempio ha fatto ababstanza bene, Schick alla Roma ha fatto pietà.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Silva aveva 22 anni e Kluivert ne ha 19. La differenza è che Kluivert può diventare un "Silva dell'anno scorso" e "valere" poi 40 milioni, e difficilmente scenderà sotto sotto i 15 milioni. Silva quanto ha perso di valutazione? 10 forse 15 milioni, e sarebbe stato difficile immaginare che da 40 valesse 60.

Certo, un'altra differenza è che Silva teoricamente ti poteva portare subito presenze e goal, Kluivert no.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Certo, un'altra differenza è che Silva teoricamente ti poteva portare subito presenze e goal, Kluivert no.

EH.

Con Silva teoricamente compravi un giovane che aveva GIA' dimostrato di fare un sacco di goal in contesti diversi.

Cioè, mi pare il minimo che valga il doppio di un 19enne che sostanzialmente non ha ancora dimostrato molto, e nulla in contesti internazionali...
 

kyuss

Ninja Skilled!
almeno per una volta la Roma vende a prezzo congruo (viste le cifre di certi acquisti)

Le notizie che arrivano dalla Spagna parlano di una trattativa serratissima tra il Real Madrid e Alisson Becker. Il sito web del quotidiano spagnolo As, riferisce di un affare sostanzialmente definito tra i blancos e la Roma sulla base di 70 milioni di euro. Sembra, addirittura, che il club giallorosso abbia dato il via libera all’agente del giocatore, Josè Maria Neis, a trattare direttamente con il club di Florentino Perez.


La Roma da ieri è fuori dal “settlement” del Financial Fair Play: non c’è più nessuna limitazione. Il club giallorosso ha i conti a posto anche se, diversamente dalle altre quattro promosse, dovrà fare ancora un piccolo sforzo per far quadrare i conti: serve una cessione. Alisson e Nainggolan i candidati a lasciare Trigoria.



se poi vendono pure naingolan per 30 e rotti
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sembrerebbe che il Milan abbia preso Paquetà dal Flamengo per 35+bonus. Commenti in tempo reale sul video qui sotto, visto che ho tempo da perdere:

1- Frana a terra per un mezzo contatto, e qui mi chiedo che senso ha inserire questa scena in un video celebrativo...
2- giochetti del cazzo di utilità zero e alta probabilità di farti buttare in curva con una spallata
3- un bel passaggio
4- buon dribbling
5- calcio di punizione sulla barriera, che si è aperta
6- mi piace come sembra resistere ai contrasti anche in corsa, contraddicendo il punto 1
7- esagerata propensione al trick, questo Gattuso lo prende a schiaffi il primo giorno di allenamento
8- incaponirsi nel dribbling, specie se è a rientrare verso la tua porta, è stupido e pericoloso
9- molto bello quello che fa a 3:20
10- quando arriva sulla linea di fondo sbaglia sempre il pallone da dare al centro
11- non è uno che si butta in terra appena sfiorato, e mi piace
12- palesemente innamorato della propria tecnica, prova troppo spesso a strafare buttando via l'intera azione, che magari aveva creato proprio lui
13- mi sembra discreto quando si tratta di strappare il pallone agli avversari, più di foga che di tempismo, alla Calhanoglu

Verdetto basato su un video di YouTube: ennesimo funambolo da fascia destra, ne abbiamo già due. E questo ha giocato solo in Brasile. 35 milioni più bonus mi sembrano una follia.


View: https://www.youtube.com/watch?v=aJ1ED-njoAg
 
Alto