Calciomercato

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Comunque avevo pronosticato un ritorno difficile da centrare.

Pellè torna in italia, sponda parmense.

Lo avevo pronosticato nel Lecce, ma devo dire di aver avuto una botta di culo :hehehe:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
65868_10150111010778628_58950783627_7649404_4883807_n.jpg
 

Rude

Spam Master
Anche perchè io Leonardo in quel covo di Argentini non ce lo vedo micca tanto bene...
 

Mabelrode

Get a life
Rosiko da morire...

Comunque non sono molto sicuro che Leonardo sia l'allenatore adatto all'Inter così come non sono molto sicuro che vada bene il 4-2-1-Fantasia per gli attuali giocatori dell'Inter. Secondo me avete bisogno di un allenatore che riesca a sopportare la pesante eredità di Mourinho ottenendo il rispetto della squadra... un allenatore come Capello (li prenderebbe a calci in culo fino a motivarli) o come Zenga che avrebbe il rispetto reverenziale della bandiera.
Leonardo è un gentleman, molto intelligente e carismatico.. ma i suoi limiti tecnici e la sua storia rossonera non lo aiuteranno in questo delicato compito.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Sto rotflando con passione.

Ah, ci ho quasi preso anche con Marques del parma.

E' proprio il lavoro che fa per me :hehehe:
 

lucapala

Typing Monkey
Porca merda, è ufficiale.
Io speravo davvero fosse uno scherzone natalizio, e invece niente.
Ha poca esperienza, ma soprattutto secondo me non saprà trasmettere la cosa che serve di più alla squadra, le palle.




Boh, alla fine ero contento di Benitez e non ha saputo fare un granchè, magari essendo scontento di lui le cose gireranno meglio..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Panda ha scritto:
Di Canio è merda che caga merda, non è un simbolo. ::\:

Ti può stare sul cazzo, ma non puoi negare sia uno dei simboli della Lazio. Penso il 90% dei tifosi laziali non la pensano esattamente come te.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Parere da tifoso Romanista? Di Canio è un grande.

Bandiera nella buona e nella cattiva sorte, due coglioni granitici, non si è mai risparmiato ne di elogiarla ne di condannarla (la lazio)

E poi, una cosa che mi colpisce davvero, è il suo parlare di calcio, lo trovo casereccio ma affascinante, mi ci rivedo molto nelle sue teorie, nonostante tifi una squadra a me avversa.

Sarebbe un ottimo romanista se fosse romanista.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Hannibal ha scritto:
Fascista si, ma grande conoscitore di calcio imho.

Mah, insomma. Io me lo devo sorbire sempre su Mediaset Premium e non è che sia questa grande cima.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
di canio no, non è una cima, non è un fine osservatore, non è particolarmente pregnante nei suoi commenti.
è uno dei capostipiti della generazione che se ne viene nei pantaloni guardando massimo decimo meridio, uno di quelli che svengono pensando alla frase "molti nemici, molto onore".
ha fatto di tutto per diventare una bandiera della lazio, quel caciottaro di lotito l'ha accontentato, in un momento di vacche magre.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non lodavo la sua carriera di calciatore, lodavo più che altro il suo esprime il calcio a livello tecnico e sentimentale.
 

Panda

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Ti può stare sul cazzo, ma non puoi negare sia uno dei simboli della Lazio. Penso il 90% dei tifosi laziali non la pensano esattamente come te.

Di Canio è stato uno dei personaggi più in vista della Lazio e da molti veniva considerato un idolo. Ad oggi viene malvisto perchè antepone il suo odio per Lotito al suo amore per la Lazio e questo i tifosi non glielo hanno perdonato.

Alessandro Nesta è una bandiera e un simbolo perchè è andato via dopo essere stato costretto lasciando soldi e soldi alla lazio, comprandosi pure azioni per non far fallire il Club, due gol memorabili in due derby secondo me non bastano per essere un simbolo e pare che anche nell'ambiente lazio questa cosa stia cominciando ad essere capita.

Di Canio, inoltre, ha contribuito a creare l'immagine negativa del laziale fascista ed anche per questo è annoverabile tra le brutte persone.
 
Alto