Calcio Coglione

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
11164694_882622935137589_8649549922249305978_n.jpg


@Mersault 5
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
http://www.calciomercato.com/news/video-favoritismi-fra-bimbi-no-di-ibra-500025

Quanto vorrei essere come lui.
Lo amo troppo, spero che la Roma lo prenda ora che sta a parametro 0, dandogli tutti i soldi di cui dispone.

Giuro che mi accontenterei anche se non facesse nemmeno un goal, però mi piacerebbe che uomini come lui indossassero la mia maglia.

Beati voi che ve lo siete goduto, chissà com'è.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Sto seriamente pensando di fare un thread interamente su di lui che raccolga quello che è stato/ha fatto, quello che è/fa e quello che sarà/farà, quello che sarà/farà perchè non posso credere che una volta ritiratosi dal calcio giocato sparirà come se nulla fosse.

Non può non fare l'allenatore uno così, sarebbe uno spreco incommensurabile.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beati voi che ve lo siete goduto, chissà com'è.
E' stato bellissimo, e quest'anno ho preso con largo anticipo i biglietti del derby nella residua speranza di vederlo dal vivo quando questa estate ancora si pensava a un suo arrivo all'ultimo secondo.
E' un giocatore che ha ricevuto meno riconoscimento calcistico di quello che merita. Con tutti i suoi difetti da zingaro lo ritengo umanamente e calcisticamente superiore a Messi e Ronaldo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' stato bellissimo, e quest'anno ho preso con largo anticipo i biglietti del derby nella residua speranza di vederlo dal vivo quando questa estate ancora si pensava a un suo arrivo all'ultimo secondo.
E' un giocatore che ha ricevuto meno riconoscimento calcistico di quello che merita. Con tutti i suoi difetti da zingaro lo ritengo umanamente e calcisticamente superiore a Messi e Ronaldo

Calma.

Ronaldo, per me, gli sta sopra a livello calcistico. Io in tutta onestà non ho mai visto un calciatore così dominante e indipendente dal gioco della squadra (anche se è vero che ha giocato quasi sempre con degli squadroni, ma non ha bisogno che il gioco gli sia costruito addosso).

Ibrahimovic però è un capo nel vero senso della parola, perché dentro e fuori dal campo fa il cazzo che gli pare e non gli interessa di passare da stronzo, mentre Ronaldo cerca sempre di mantenere un altissimo standard "morale", se non altro perché è il personaggio che si è costruito. E questo vale anche a livello estetico, con Ibra che quando gli gira si concia come uno che va a rubare il rame. Ronaldo è costruito, Ibrahimovic al massimo si può dire che abbia un suo personaggio unico che onestamente non so se è al 100% genuino ma almeno dà questa impressione.

A me piace per questo, perché fà un po' il cazzo che gli pare e risulta comunque dominante anche con alle spalle una squadra mediocre.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sono d'accordo su tutto, ma qua ti contraddici


A me piace per questo, perché fà un po' il cazzo che gli pare e risulta comunque dominante anche con alle spalle una squadra mediocre.

Ronaldo è indubbiamente un mostro calcisticamente parlando, ma secondo me fa leggermente meno la differenza in una squadra rispetto a Ibra, perché Ibra è anche uno sprono psicologico per i suoi compagni. Sono entrambi alimentati dalla voglia di vincere sempre, ma Ibra ce l'ha con cattiveria, per senso di rivalsa verso la sua precedente vita da zingaro, Ronaldo solo per vanagloria e questo particolare per me fa un po' la differenza tra i due.
Parliamo comunque di due campioni calcisticamente parlando, ma Ibra secondo me ha quel quid in più, e viene molto meno osannato dagli "esperti" di quello che merita


Poi, uno che ha miliardi di euro ormai e che nelle interviste dice "da piccolo non mi è mai mancato niente, perché quello che non avevamo lo rubavamo" non può che essere un capo.
Cioè, ci sono certe frasi di Ibra che andrebbero scritte in un libro e conservate per i posteri o spedito nello spazio per farlo leggere agli alieni
 
Alto