cagarsi addosso in pantaloni bianchi

The Shiran Reborn

Chosen one
non sono forever alone

thumbnail.aspx
 

Doc

Spam Master
Io voglio sapere cos'ha detto il tipo rivolgendosi al camerman dopo che è andata via lei.

Deve essere la quintessenza dei lulli
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Doc ha scritto:
Io voglio sapere cos'ha detto il tipo rivolgendosi al camerman dopo che è andata via lei.

Deve essere la quintessenza dei lulli

In Dutch she first says some things about crime programs on tv, cus the guys is a crime journalist.

Then she goes: Oh shit guys I've had a bit of an accident.

She runs away.

Then the man says: This sucks.. (To the cameramen) You'de better remove this bit of recording guys..
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Shiran ha scritto:
In Dutch she first says some things about crime programs on tv, cus the guys is a crime journalist.

Then she goes: Oh shit guys I've had a bit of an accident.

She runs away.

Then the man says: This sucks.. (To the cameramen) You'de better remove this bit of recording guys..
:hehehe: :hehehe: :hehehe:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
prima mi stavo cagando addosso quindi ho pensato di andare in bagno, ma una volta in piedi mi sono dimenticato il motivo di tale scelta :z:
così nel dubbio sono andato in cucina a spazzolare dei resti di capodanno, e una mozzarella scaduta ANNO SCORSO, e un biscotto romboidale del LIDL, e ho preso un mandarino e un pacchetto di fonzies come dessert.
una volta letto questo post mi sono ricordato della cacca, che penso non farò :V
 

Leyia

Chosen one
era bellissimo all'asilo quando la gente si cagava addosso e tutti lì a dare gli schiaffi sul culo diventato gonfio e resistente agli urti
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Il culo che si arrossa, la patacca di merda che si fa strada sino allo scroto, il prurito e l'umidiccio fra le cosce.

Avevo 6 anni, per strada, tornai a casa a piedi inzippato di merda.
 
Alto