Casa Rossano Business

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Harmony

1 - Acquistarla;
2 - Migrare Giappone/Dubai;
3 - Noleggiarla a ragazzi finto-ricchi;
4 - ??????
5 - PROFIT
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E' possibile che il giorno dopo vi si possan trovare orde di disperati appesi, e con l'intento di ficcarsela, come le lumache attaccate alla "Spada grande della Luna" nella "valle della disperazione" in Demon's Souls.

Alberi da frutta urbani.

Il frutto dell'albero della lussuria.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
L'idea è comprarla per noleggiarla, scoparla è fuori dalla lista delle cose che vi ci farei.
Se devo scoparmi qualcosa mi scopo la mano.
Oppure vado in un canile e noleggio un canelupo cecoslovacco.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
A proposito (la domanda sorge spontanea): secondo voi chi è attivo e chi passivo, tra Reddy e ding?

Secondo me quello che ulula più forte alla luna e questo è un qualcosa che solo mapa può sapere in quanto ha potuto udirlo persa, spaurita, in un vicolo buio con a referto una minaccia di stupro.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi ricordo ancora una sera che ero a casa di mapa a Siena e le arrivò un messaggio di ding che diceva "vedo la luce di casa tua a Firenze accesa, ci sei?".

Il problema? La luce del salotto della vecchia casa di mapa a Firenze non si vedeva dalla strada. Brividi di terrore. Ci siamo immaginati ding stealth che si arrampicava fino al balcone per controllare se mapa fosse a casa.

Creepy.
 
Ultima modifica:

Epitaffio

SoHead Technician
M-M-MAPA!

colonel-roy-campbell-metal-gear-solid-the-twin-snakes-49.9.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mi chiedo come arriviate in contatto di questi video.

Mi immagino scenari apocalittici di voi immersi al pc nel buio della vostra camera che alle 2:00 o 3:00 di notte andate su youtube e scrivere "Playlist musica coreana".
 
Alto