Buongioooorno

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ma non ci hai pensato.
questo perchè sei povero.

il povero pensa a farsi casa con le maniglie d'oro, il ricco prima di diventare ricco sa che avrà la casa con le porte intere d'oro

tipo Mc Hammer
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
se tu fossi ricco avresti una ragazza vera a farlo

f6GmCkX.jpg
 

ding

Chosen one
cioé aspe arriva utonta, 3 pagine di topic e nessuno che mi tagga per fare commenti ambigui? ma che è oh! ho capito che manco a parole, ma lo spirito (e il browser) c'è sempre, qua.
 

ding

Chosen one
Benvenute! Mi raccomando, prima di postare date un'occhiata al regolamento.

1499611_10202760970768901_836629985_n.jpg
oh ma che è? tre quarti di quelle regole vanno contro le regole fondanti sohead. ma tipo proprio così a caso per iniziare la 7 8 9 e 10, in fila. col 3 faccio bingo e mi tengo la 4 in manica per il futuro.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
cioé aspe arriva utonta, 3 pagine di topic e nessuno che mi tagga per fare commenti ambigui? ma che è oh! ho capito che manco a parole, ma lo spirito (e il browser) c'è sempre, qua.

Ma se l'ultima volta che ti abbiamo taggato per una nobile causa, tipo stalkerare l'attention whore di turno, sei arrivato con giorni di ritardo rendendo tutto inutile?

Sei un paroliere :(
 

ding

Chosen one
Ma se l'ultima volta che ti abbiamo taggato per una nobile causa, tipo stalkerare l'attention whore di turno, sei arrivato con giorni di ritardo rendendo tutto inutile?

Sei un paroliere :(
chi ti dice che non abbia stalkerato senza dir niente, da bravo stalker? e comunque se è importante spammate in privato che sì, soh è sempre aperto è vero, ma ultimamente (mesi) vedo poco o nulla. poco tempo per forum vari :\

e sì stalkerare una tettamunita di una certa validità può essere un motivo importante.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mi fa un effetto stranissimo vedere questo thread in primo piano con il newpost di Ding.

inb4: buongiorno
 
Alto