Buondì

Enichaos

Spam Master
Salve a tutti, sono Lorenzo di Novara (nato a Roma), ex operaio nobilitato a impiegato logistico (un po' come quando arrivi al fondo della scacchiera col pedone e decidi contro ogni buonsenso di promuoverlo ad alfiere), giocatore e master di GdR da tempo immemore grazie a mio padre, i casi della vita (e internet) mi han fatto conoscere gente, che mi ha fatto conoscere altra gente, che mi ha fatto conoscere Giobia e Balto di persona.

Come Giobia seguivo già da un po' le vicende di Ea grazie ai racconti di Balto ed ero sempre stato molto incuriosito, poi è entrato Giobia e mi sono messo a ragionare sulla possibilità di giocare anche io (sì, sono uno che pensa parecchio prima di fare qualcosa, lo so) , nel momento in cui ho preso una decisione ho scoperto di poter entrare con Kalassia ed ho colto l'occasione al volo (anche se sarà solo dal prossimo turno per ristrettezza di tempi in questo).

Detto ciò, spero di essere un buon apporto per il gioco e di divertirmi un sacco con voi anche se posso tendere ad essere un po' prolisso (e troppo predisposto all'uso di parentesi)
 

senzanome.exe

Novice Spammer
Benvenuto!!! daje, ora vedere i drow vincere cose al torneo non sará più triste :pirate:
E non preoccuparti per la prolissitá qui siamo in diversi a scrivere per lungaggini asd
 
Ultima modifica:

The Pony Killer

Spam Master
Benvenuto!
Spero ti possa ambientare al meglio e possa portare in alto i poveri Drow, che secondo me hanno delle meccaniche piuttosto interessanti :asd:
 

giobia86

Spam Master
vero lore, sei un budino.
benvenuto :ciao:

voto per una alleanza elfi oscuri e gnoll con i drow romanacci :rotfl:
 

Balto

Ninja Skilled!
Ci sono già gli gnomi romani. Deve puntare più a sud tipo Napoli o Palermo
 

Enichaos

Spam Master
Più probabile che li faccia francesi. O ucraini, dopotutto sono molto ad est e non eccessivamente a nord. :zkill:
 

giobia86

Spam Master
scusate ho visto questa e non ho resistito

Gtif%20you%20went%20full%20fantasy%20and%20gave%20an%20elf%20a%20_ddb384f114e5ecaa3a74da8f7bbc7384.jpg
 
Alto