GDR [Bulldogs United]Sala Stampa-Spogliatoio-Sito Web

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Non siamo daccordo mister, ma è una sua scelta. Cercheremo di giocare al meglio l'ultima partita, poi deciderà lei che fare."

[il morale resta Normale]
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
[Conferenza stampa post partita @ Lokomotiv]

"Buonasera a tutti. Stasera diciamo che non abbiamo offerto ai tifosi la partita più bella della stagione, per usare un eufemismo..Onestamente mai mi sarei aspettato un atteggiamento così rinunciatario da una squadra dal tasso tecnico così alto, in casa loro, all'ultima di campionato dove avevano poco da rischiare. Abbiamo impostato la gara per ripartire di rimessa, ma non ne abbiamo mai avuto modo.
Da un certo punto di vista mi inorgoglisce vedere la corazzata Lokomotiv che ci aspetta nella loro metà campo, da un altra mi fà un pò tristezza. Mi è sembrato di rivedere il Lokomotiv disastroso di inizio stagione."
"Direi che adesso possiamo tirare le conclusioni di questa stagione. Io credo che abbiamo fatto qualcosa di straordinario.. All'inizio molti erano scettici su di noi, e siamo arrivati nella metà alta della classifica. Abbiamo fatto un girone d'andata ai limiti della perfezione, dove possiamo addirittura recriminare per aver raccolto meno di quello che meritavamo. Mentre invece il girone di ritorno non è stato così entusiasmate, ma siamo riusciti comunque a reggere l'urto e per poco non siamo riusciti ad finire terzi."

"Visto che questa è l'ultima volta che sono seduto qui, ci tenevo particolarmente a ringraziare il presidente e tutta la dirigenza per avermi affidato la squadra quando probabilmente nessun altro mi avrebbe dato un altra possibilità in SFL, e per aver appoggiato il progetto tecnico iniziato in fase di mercato quando tutti ci davano alla deriva e senza idee.
Ringrazio tutto lo staff tecnico per la competenza dimostrata, il supporto e la pazienza per aver sopportato tutti gli straordinari che ho obbligato a fare a tutti.
E infine un grazie speciale a tutti i giocatori. I veri protagonisti di questa meravigliosa realtà sportiva e veri artefici di questa stagione da incorniciare."

"Se avete qualche domanda veloce.."
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Mister , dove si siedera il prossimo anno ? Barriera e Lokomotive sembra stiano cercando un allenatore esperto . Fonti danno il suo nome su u a delle due , piu probabile il Lokomotive vero?


Chi si portera nella nuova squadra?
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
"Non so dove prende queste notizie.. Non ho avuto nessun contatto con nessuna squadra e non è una cosa che intendo fare almeno fino a dopo la finale di coppa. Potrei anche fare un'esperienza all'estero oppure stare fermo tutta la stagione. Davvero, per ora non ho idea di cosa farò la prossima stagione."
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister Ferrari ci ripenserebbe in caso di offerta da qualche grossa squadra?"

"Cosa ne pensa di questo campionato, nel suo complesso?"

"Quando ha ultimato la propria squadra a fine estate si aspettava un quinto posto finale?"

"Qual'è la squadra che l'ha sorpresa di più?"
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
"Mister Ferrari ci ripenserebbe in caso di offerta da qualche grossa squadra?"

"Cosa ne pensa di questo campionato, nel suo complesso?"

"Quando ha ultimato la propria squadra a fine estate si aspettava un quinto posto finale?"

"Qual'è la squadra che l'ha sorpresa di più?"
"Non ho ancora deciso nulla, non escludo nessuna opzione. Dopo la finale di coppa quando sarà ufficialmente chiusa la stagione inizierò a pensarci."

"E' stato un campionato strano. Tolte le prime due, le distanze sono state davvero minime, e si sono ridotte ancora di più in questo finale di stagione. Certo la classfica è stata un po' viziata dal crollo finale dello Sporting, ma soli 8 punti dalla terza alla prima delle retrocesse, sono davvero pochissimi. Comunque alla fine le posizioni sono più o meno state rispettate secondo i pronostici."

"Quando abbiamo completato la squadra in estate avevamo un certezza. Che la squadra era competitiva e attrezzata per giocare in una certa maniera. Che poi il nostro gioco potesse pagare in questa lega, era una scommessa. Direi che l'abbiamo ampiamente vinta."

"Nessuna squadra in particolare.. Sicuramente mi aspettavo un Lokomotiv più competitivo, e anche il Cerberus più a ridosso delle posizioni che contano come punti. Anche la Barriera e il Verticale avevano i mezzi per fare un campionato di ben altro spessore, forse Zamato ha pagato troppo l'avvio stentato e il doppio impegno con la coppa.
In positivo mi ha stupito lo Sporting. Ovviamente le premesse per fare bene le avevano tutte, ma poi tramutarle in punti in classifica è un altro discorso.. Certo in crollo finale in campionato falsa un po' la visione sulla squadra di Del Colle, ma se dovessero alzare la coppa, dopo essere stati gli unici a tenere botta al Borussia per quasi tutta la stagione, direi che per loro è sicuramente stata una stagione sopra le righe."
 
Alto