GDR [Bulldogs United] Presentazione squadra

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
*Folla gremita nella sala scelta dalla societa' per la presentazione della squadra alla vigilia della partenza per il ritiro estivo*

"Un caloroso benvenuto a tutti, giornalisti e tifosi, oggi e' finalmente arrivato il grande giorno! Oggi siamo qui per la presentazione della squadra che per la prima volta nella storia si trovera' ad affrontare il massimo campionato! Ma non perdiamo altro tempo e facciamo subito entrare i protagonisti, entrino i giocatori, lo staff tecnico e sopratutto il nostro grandissimo presidente! Un bel applauso per i nostri ragazzi!"
*Arriva sul palco la squadra al gran completo, con il presidente Marcello "ringhio" Molossi a comandare la fila, seguito dai giocatori,e in fine lo staff tecnico. Chiude la fila il nuovo tecnico, mister Ferrari*
"Eccoci qua! Passiamo subito la parola al Presidente, che so' essere ansioso di prendere la parola. Un grande applauso per il Sig. Molossi!
*Il presidente strappa il microfono a un tecnico che glielo stava porgendo, e lo caccia dal palco a male parole.*
"Buongiorno a tutti. Sapete che io non sono uno di molte parole. Preferisco i fatti. Ma oggi e' un giorno importante. Finalmente siamo riusciti a raggiungere la massima serie. E' un grande risultato per la nostra societa', un risultato che inseguiamo da molti anni, e finalmente adesso ci siamo. La nostra e' una societa' ambiziosa. Certo non abbiamo i mezzi per poter competere ad armi pari contro le corazzate del nostro campionato. Ma sono sicuro che se i ragazzi ci metteranno la grinta e la determinazione che contraddistingue questa squadra, faremo sudare freddo parecchie avversarie e ci toglieremo molte soddisfazioni. L'obiettivo quest'anno e' la salvezza, ma sara' meglio per tutti che arrivi prima dell'ultima giornata se non vogliono prendere calci nel sedere per tutta la stagione!"
*Il presidente guarda minaccioso tutti i giocatori dal primo all'ultimo con il suo classico ringhio minaccioso sul volto, soffermandosi particolarmente sull'ultimo della fila, mister Ferrari. Poi lancia il microfono in testa al tecnico dell'audio, scende dal palco e abbandona la sala*

"Un grande applauso per il presidente! Purtroppo il presidente ci deve abbandonare, importanti questioni lo attendono con impazienza. Ma non indugiamo oltre e passiamo subito la parola alla grande novita' di questa stagione! La prego mister Ferrari, venga avanti, non stia la' in disparte!"
*il mister avanza lentamente, prende il microfono e inizia a parlare*
"Buongiorno a tutti. Sono molto contento di essere qui, ringrazio il presidente e tutta la societa' per la fiducia che hanno riposto in me affidandomi la loro squadra. Non voglio cadere nelle solite banalita' che si dicono sempre in queste occasioni, so' che in questa societa' le frivolezze non sono gradite, quindi se qualche giornalista in sala ha delle domande, sono a disposizione"
"Signor Ferrari, molti sono rimasti stupiti della scelta di mettere lei sulla panchina dei Bulldogs. Dopo il finale amaro della stagione scorsa non molti pensavano che avrebbe trovato di nuovo una panchina."
"Capisco le perplessita'. La scorsa stagione purtroppo ha avuto un epilogo davvero triste. Fortunatamente qualcuno ha saputo valutare positivamente il mio operato e quanto di buono fatto vedere in campo oltre la sfortuna di quelle 3 ultime disgraziate partite. Adesso sono carico per ripartire, sono sicuro di aver maturato molta esperienza, e voglia cercare di trasmetterne il piu' possibile a questi ragazzi che ancora non avevano mai giocato in questa categoria"
"Mister, molte voci vicino alla societa' dicono che non abbia un grande rapporto con il presidente e che non sia di certo il suo piu' grande estimatore. C'e' qualcosa di vero o sono solo dicerie?"
"Se il presidente non mi avesse voluto oggi di certo non sarei qui. Di certo il nostro presidente e' una persona molto esigente, che tiene molto alla sua squadra e che fa' di tutto per tenerci sempre concentrati al massimo sui nostri doveri."
"E' contento della rosa attuale o prevede una sessione di mercato molto attiva per i Bulldogs?"
"La rosa parte da una partenza buona per essere una neopromossa. Diciamo che la scorsa stagione mi sono dovuto arrangiare con quello che ho trovato, quest'anno ho la possibilita' di plasmare la squadra come si addice di piu' alla mia idea di gioco, e non mi lascero' sfuggire questa occasione"
"Molto bene! Ora lasciamo andare mister Ferrari e proseguiamo la serata con un momento piu' leggero, ma sicuramente molto piu' atteso dai tifosi! Ecco che e' arrivato il momento di svelare le nuove divise e il nuovo logo della societa'!"

*il telo che copriva il fondo del palco cade mostrando a tutti il nuovo logo, mentre entrano i giocatori piu' rappresentativi con indosso le nuove maglie di gioco*
https://drive.google.com/file/d/0B6vg0sTADeOuZ3pVVnlrc0VUYVE/view?usp=sharing
*I flash dei fotografi si scatenano per immortalare le divise nuove*
"Ecco qui le nostre nuove maglie! Siamo sicuri che ai tifosi piaceranno parecchio e speriamo che ne comprino molte! Approfittiamo della presenza dei giocatori e facciamo parlare anche loro! Qualcuno vuole dire qualcosa ai tifosi?"
*Masticher si affretta a prendere il microfono scavalcando il capitano*
"Ciao a tutti! Volevo salutare tanto i miei tifosi e rassicurarli sulla prossima stagione, se il mister mi fara' giocare non ci saranno problemi a salvarci, faremo vedere a tutti di cosa siamo capaci di fare in campo"
*e si gira a mostrare il nome e il numero di maglia a tutto il pubblico*
"Bene, a questo punto direi che e' davvero tutto per questa serata! Buona notte a tutti, e forza Bulldogs!"
 
Alto