[Bruzii/Siracusa] Accordo Riuscito

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
In data odierna, con clima di reciproco rispetto e fiducia, i popoli della Lega Bruzia e del Regno di Siracusa si avvicinano fino a trovare un accordo che garantisca il libero prosieguo delle proprie aspirazioni ad entrambe le parti.

Il trattato che si redige, impegna entrambi i popoli a rispettarlo in tutte le condizioni, liberamente votate e discusse, secondo le leggi di reciproca fiducia e sostegno.

- La Lega Bruzia si impegna così indissolubilmente a Garantire la Libertà e la Rappresentanza nell'Assemblea del Consiglio per i rappresentanti delle Poleis Greche presenti sul territorio Bruzio, e garantendo ad essi secondo le modalità di libera votazione, la difesa del proprio interesse e la garanzia del rispetto della Minoranza Greca nel proprio territorio.

Allo stesso modo:

- Il Regno di Siracusa si impegna a sua volta indissolubilmente a ritirare l'Ultimatum e tutti gli eventuali interessi e influenze sul territorio Bruzio.
Inoltre si impegna con generosità gradita a versare un corrispettivo di 1 Talenti alla Lega Bruzia per garantire liquidità per la ristrutturazione delle istituzioni a garanzia della minoranza greca

Concordano così,
 
Alto