[Brasile-URSE] Accordo di Belém

Gotharf

Useless Member
- Viene concessa al Brasile la possibilità di acquistare fino a 8 reggimenti di carri T-99 e 6 squadriglie di SU-50.
- La Sukhoi fornirà alle forze armate brasiliane staff specializzato per l'addestramento all'uso e manutenzione dei nuovi mezzi.
- I progetti, la costruzione ed i mezzi si ritengono riservate esclusivamente e limitatamente per l'utilizzo del Brasile. Ogni successiva cessione e vendita dovrà essere approvata dal Ministero della Difesa dell'URSE.
- Viene fondata la Gazprom-Brasile, società controllata al 51% da Gazprom e al 49% da Petrobras.
- Gazzprom concederà a Gazprom-Brasile l'utilizzo di suoi brevetti per la riduzione dell'impatto ambientale.
- Gazprom-Brasile ottiene concessioni per lo sfruttamento dei giacimenti di Shale gas e di alcuni giacimenti off-shore. La durata di tali concessioni sarà di 4 anni con rinnovo automatico salvo gravi inadempienze contrattuali o disastri ambientali.
- L'URSE si impegna a lanciare in orbita la stazione spaziale brasiliana attualmente in costruzione senza costi aggiuntivi a quelli di lancio.
- L'URSE, dietro corrispettivo di 12 mld, invierà del personale specializzato per aiutare i tecnici dell'agenzia spaziale brasiliana a migliorare le loro conoscenze in ICBM.
- Il Brasile, qualora richiesto, si impegna a fornire accesso ad ispettori ONU per dimostrare che lo sviluppo di nuove tecnologie ICBM è per soli scopi scientifici e non bellici.
 
Alto