GDR [Borussia] Convocazione di mister Lukàcsz

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mister Lukàcsz è convocato alla sede centrale per discutere del suo futuro nel Borussia Bildungsroman. Per l'occasione la sede è stata blindata in vista dell'arrivo del Presidente Moqtada al Ghani in persona.

@Rebaf
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lukàcsz si reca in Sturm und drang straße nei pressi della sede del Borussia. Una volta entrato attende la convocazione ufficiale da parte del Principe in persona.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dopo qualche minuto di anticamera viene ammesso alla presenza del Principe, vestito con i soliti abiti tradizionali.

640px-Hamad_bin_Khalifa_Al_Thani_Senate_of_Poland.jpg


"Mister Lukàcsz, è sempre un piacere rivederla. Gradisce qualcosa?"

Fa portare qualche rinfresco, ovviamente costosissimo, e per qualche minuto si trattiene in convenevoli. Poi attacca il discorso vero e proprio.

"I miei complimenti per la Coppa, una partita difficile, incerta, ma alla fine vinta. Molto bene, molto bene. Ora però mi spieghi il perché della sua lettera di dimissioni. Sono certo che non le sono state fatte pressioni in questo senso da parte mia o dei miei collaboratori, né mi sono arrivate lamentele o pressioni da parte dei giocatori. Mi è parso anzi che questi abbiano mandato segnali opposti nell'ultima partita. Ci spieghi, mister Lukàcsz."
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
"Ho ritenuto opportuno mettere le mani avanti, prendendomi le responsabilità per il fallimento su tutta la linea in campionato dove abbiamo fallito di fronte ad una partita abbordabile. Non mi è piaciuto il comportamento di molti dei titolari, mi è sembrato un tentativo di trincerarsi dietro ad una generica "sfortuna" quando il pareggio con lo Sporting è stato meritatissimo da loro di fronte alla nostra incapacità cronica di chiudere le partite. Credo lo dimostrino i 9 pareggi che ci hanno condannato ad un secondo posto evitabile. Dal momento che non intendevo mettere la società in una posizione difficile, di lotta tra allenatore e giocatori, ho preferito agire in questo modo. I giocatori mi hanno chiesto di rimanere è vero, e ho apprezzato il fatto che Dessen e Ylmaz, i due "capi" della rivolta, mi abbiano dedicato il gol, e non c'è stata nessuna pressione da parte di alcuno. Semplicemente sono stato chiamato per vincere tutto e non l'ho fatto, mi sembrava corretto mettere sul tavolo le mie dimissioni per rendere tutto più semplice anche alla dirigenza stessa. Principe, la scelta è vostra, dal momento che i giocatori stessi mi hanno chiesto di rimanere potrei fare un passo indietro, ma non voglio incaponirmi se lei ritiene che il nostro rapporto lavorativo debba concludersi"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Principe fa un gesto con la mano come a spazzare via briciole da un tavolo invisibile.

"Lukàcsz, per quanto ci riguarda lei è il nostro uomo. Questa era la prima stagione nella quale avevamo una squadra di primissimo livello e abbiamo sfiorato il titolo e vinto la Coppa. Per come la vedo io gli obiettivi di stagione sono stati raggiunti, e la mia opinione è l'unica che conta, ma voglio tornare a vedere nei suoi occhi la necessaria determinazione. Se lei mi assicura che vuole restare per vincere, e non per fare un favore a me o ai giocatori, io brucerò la lettera di dimissioni qui e ora."

Prende in mano la lettera e vi avvicina uno Zippo di platino massiccio, acceso.

"Allora, Lukàcsz, è ancora dei nostri o no?"
 
Alto