Borìg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
"Una persona intelligente come voi, buon Borìg, di certo sa riconoscere un'occasione quando gli si para con me: partite insieme a me, e insieme guadagneremo denari e gloria seminando morte sul nostro cammino".
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Borìg chiede una percentuale del 20% dei guadagni monetari per entrare a far parte del party.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
"la spartizione che vi propongo sarà equa: due parti per me e una per ciascuno di coloro che dovessero affiancarmi!"

[offro anche a galer 1/(n+1) del bottino di ogni turno, dove n è il numero di membri del party. quindi tipo se siamo in 3, gli offro un quarto dei guadagni; in 6 un settimo ecc]
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Karan sfoggia la sua dentatura felina in un ghigno, gioiendo per l'accordo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Bronzeo incrocia i due mentre camminano, e si piazza davanti a loro.

"Un compare Axal, che sorpresa. Un giorno mi racconterai la tua storia, sono sicuro che è interessante quanto la mia. Al momento, però, temo di essere anch'io alla ricerca di un buon guerriero, e offro al qui presente Borìg il 10% dei guadagni + 10 monete fisse a turno per ogni membro del gruppo me compreso (quindi 30 al momento, se accetti). Nel nostro mestiere è sempre bene avere anche una paga fissa, non si sa mai, non credi?"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La proposta dell'altro axal è sicuramente più allettante, Borìg fa spallucce a Karan e decide di accettare l'offerta.

"A meno che tu non abbia da offrire di più, caro Karan.." furono le sue uniche parole rivolte al suo ex datore di lavoro.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
"Schifoso cane stirpaiolo, sputi su un patto già siglato. Avremmo potuto fare grandi cose insieme, te ne pentirai."

"Quanto a te, compare, questo non posso che considerarlo uno sgarro, e che Hossa mi corregga se mi sto sbagliando."
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Un altro ghigno distorce il volto del Bronzeo mentre si allontana.

"Puoi vendicarlo nelle Fosse, se credi, uno contro uno; da parte mia non troverai alcun trattamento di favore, stanne certo."
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
"Le fosse non fanno per me, ma sono sicuro che le nostre strade si incroceranno ancora"
/
/

:X
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
"L'ultima volta che mi hanno chiamato cucciolo è stato dopo aver dato una ripassata ad un nostro simile, era per caso tuo fratello?"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Una sprezzante sferzata con la coda mentre si allontana a passo costante è tutto ciò che il Bronzeo concede come risposta. Per lui, un Axal che si rifiuta di farsi valere in duello non merita di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto