[BoA]Ritrovo nella piazza mediatica per delucidazioni conformemente all'art 14*

Joke

Chosen one
s4ut80.jpg
Il Consigliere alla Rivoluzione in delega agli Affari Esteri(CRAE) con l'Alto Segretario dei Servizi di Intelligence del Genio (ASSIG) apre la conferenza stampa sedendo su una spartana seggiola di polimeri verdenero, sul tavolo una bottiglia di acqua aromatizzata allo zriben, spezia di Chiron III rinomata per l'importanza avuta nella rivoluzione della BoA.
"Corp's Hell rappresenta sicuramente una raffigurazione esemplificativa del nostro impegno, dell'impegno dei valorosi fratelli in arme che hanno lottato e tutt'ora combattono contro l'oppressione. Oltre alle minacce esterne però dobbiamo far fronte ai reazionari insiti nei nostri confini; qui siete voi, fratelli della Brotherhood of Ascension a contribuire diretttamente al benessere, alla libertà dei vostri figli".

La parola viene ceduta quindi all'ASSIG

"La legge marziale è una misura dura, per tutti, che addolora in primis le alte gerarchie di cui oggi sono esponente; è imperativo tornare alla vita serena e quotidiana, per questo mi rivolgo alla popolazione tutta: i terroristi armati dell'ala violenta FULCRUM saranno presto consegnati alle autorità, nel mentre chiediamo la collaborazione della popolazione per qualunque informazione utile e sopportazione dello stato d'emergeza, ogni uomo o donna potrebbe fare la differenza; gli attentatori della libertà,
esperti della manipolazione, si nascondono come topi consapevoli di essere nel torto, ora che anche la linea politica del FULCRUM, l'unica riconosciuta come interlocutore, ha convenuto l'ottimo lavoro e la strada intrapresa dai nostri apparati legiferativi non resta che trovare i responsabili delle brutali aggressioni affinché sia resa giustizia alle famiglie delle vittime.


Deponete le armi e i vostri sanguinosi intenti ed avrete equo processo di fronte alla Giuria Affari Interni e Antinazionali(GAIA)**.

Non ci arrenderemo, non cederemo, chi ha compiuto questi atti abominevoli deve assumersi le proprie responsabilità".




*L'articolo 14 della Carta della Libertà ed Evoluzione Trascendentale dell'Umana carne e Spirito(CLETUS) sancisce l'obbligo di informazione e accountability per quanto riguarda le decisioni d'azione di governo della cosa pubblica, nonché un continuo aggiornamento attraverso esposizione mediatica della situazione.

**GAIA è il tribunale speciale che giudica i reati perpetuati contro la Pubblica Amministrazione, Terrorismo, Intento Sovversivo ed Eversivo, Alto Tradimento. (Quel nucleo di reati che nel Codice di Pena viene denominato PATISEAT, nel gergo giuridico semplicemente PATOS: Pubblica Amministrazione, Terrorismo, Odio verso le istituzioni e Sovversione etica)

 
Alto