[BoA] Annuncio internazionale

Joke

Chosen one
Il ]Consigliere alla Rivoluzione in delega agli Affari Esteri(CRAE) e il Sottosegretario al Coordinamento Organizzativo di Reazione e Protocolli d'Intervento Operativi Nazionali (SCORPION) rilasciano un comunicato riguardo gli avvenimenti dell'anno passato.

"L'effettualità dei protocolli di reazione pre impostati è stata puntuale e praticata tempestivamente, di questo siamo orgogliosi". Apre lo SCORPION "Tuttavia, ci rendiamo conto che l'ipotesi un tempo ritenuta remota, al momento della realizzazione ha generato le morti e lo scompiglio che i media hanno mostrato a Chiron III".

"Per questo motivo annunciamo che i protocolli sono stati cambiati, onde garantire l'esercizio di armamenti nucleari solo in caso di rappresaglia atomica da parte delle forze che ci sono ostili".

Prosegue il CRAE "Tutto questo ovviamente non sarebbe accaduto se non fossimo stati indebitamente aggrediti dalla coalizione di squali del sud, per questo malgrado una presa in conegna delle responsabilità di un gesto tanto doloroso quanto inequivocabilmente fatale visti i protocolli allora in vigore, un gesto che è costato la vita di leali e liberi cittadini della Brotherhood of Ascension a cui sarà dedicata una piazza nella capitale, ci sentiamo in dovere di avvisare la comunità internazionale che il suo comportamento marginalizzante non avrà effetto.

Non siamo dei folli che sparano testate nucleari sulle città inermi senza alcun motivo, il non esser stati invitati al convegno è sintomo di scarsa lungimiranza nonché ignoranza storica. Meditate, perchè ingabbiare l'immagine di una nazione dentro un'etichetta forzata, assieme a Bakkalon sarà ricordata come un grave affronto all'onestà e al dolore di chi ha perso la vita lo scorso anno, con una criminale strumentaizzazione degna della peggiore feccia politica del vecchio mondo".
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I familiari delle vittime organizzano grandi manifestazioni contro il Consiglio Rivoluzionario, ma l'opinione delle frange più oltranziste è che i sacrifici siano necessari nel momento in cui la Patria e gli Ideali lo richiedano.
 
Alto