PS4 Bloodborne (ex Project Beast)

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
e quali sono le altre origini?

ma i patter di attacco son sempre simili o cambiano da armi ed armi? la magia è propri oassente no?
 
La magia non credo sia assente, penso che ci sia la preghiera, perchè è cmq contestualizzata nel gioco.

La storia narra della chiesa della cura che usa il sangue come rituale (tutto il gioco gira attorno al sangue, un pò come dark souls era per le anime) e questi formano dei cacciatori che danno la caccia alle belve oscure.

Il gioco si sviluppa durante la notte di caccia e tu sei un cacciatore

Le armi hanno due modalità, per esempio l'impugnatura del Kirkhammer è una spada, quindi puoi usarlo come martello a due mani o come spada lunga normale

La lama del cacciatore è una specie di rasoio da barbiere e puoi usarlo aperto e chiuso, ovviamente sempre con pattern molto diversi tra loro, range e danni differenti.

Ogni arma è molto piu "sensata" rispetto alle miliardi di armi inutili di DS ma allo stesso tempo sono di meno
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
A me piacerebbe un confronto con il sistema di dark souls 2, qualcuno li ha provati entrambi?

Il confronto con l' 1 non ci sta molto visto che era abbastanza "primitivo" come sistema di combattimento (sempre rispetto a DS2)
 
Mah, non vedo assolutamente il sistema di Dark Souls primitivo.

Tenendo presente che è già il secondo gioco partorito dalla mente di Miyazaki dopo Demon's, e che Dark Soul 2 non è fatto da lui.

Insomma, i soul sono 3, Demon, Dark e Bloodborne.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Eh, non so se è spoiler quindi non son potuto essere più esplicito..
Quella specie di ragno gigante aggrappato ad un tetto, si vede lungo le strade della città la sua ombra
parlavi di boss giganti, perciò l'ho tirato fuori
 
Mi ha TOTALMENTE assorbito.

L'ho finito avant'ieri e rigiocandoci sono quasi arrivato a finirlo di nuovo. Mamma mia CHE CAPOLAVORO, che lore, ci sono 394852395893428493 dettagli PAZZESCHI e modi in cui finirlo.

Non avrà l'impatto emotivo di un Dark Souls che è il primo soullike ch eho giocato, ma mi sta assorbendo molto di più
 
Alto