PS4 Bloodborne (ex Project Beast)

No, la difficoltà del gioco è sempre altina.

Sopratutto tenendo presente che hai un arma da fuoco e non piu uno scudo a difenderti. L'unico modo che hai per non morire è schivare.
 
Mi sa che ce ne sta solo uno.

Nemmeno le armature. Non c'è proprio il peso come caratteristica: non è ambientato nel medioevo. E' piu horror/goth 1700/1800 come ambientazione, indi gli scudi non ci sono.
 
Sono già partite le inutili petizioni per averlo su pc.

C'è la stessa possibilità di giocarlo su pc che di vedere super mario su xbox, visto che è cosviluppato da sony japan e finanziato da sony.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Tutte le esclusive, personalmente, mi fanno rodere il culo, ma capisco che c'è dietro una logica commerciale
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mah.

Quando avranno "esaurito" le vendite su PS4 perché non dovrebbero portarlo su pc e incassare altri milioni sicuri?
 
DS e DS sono nati come multipiattaforma, quindi non c'erano accordi commerciali di esclusività. Avevano escluso il pc solo per ragioni tecniche.

Quando avvii Bloodborne la prima schermata che vedi - come ho gia detto - è Sony Japan, visto che il gioco è CO-SVILUPPATO da Sony e From Software. L'unica possibilità per vederlo su pc è che sony domani fallisca e vendono l'ip "bloodborne" (che è di sua proprietà, non di From Software).

Insomma, è un pò come il gioco dei pokèmon: sai se uscisse su cellulare quanto venderebbe? Però sticazzi, vuoi giocare ai pokemon? Comprati un ds. E' questa la filosofia :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah erano già nati come multipiattaforma, non lo sapevo.

Vabbè, me ne farò una ragione. Non so perché ma questo bloodborne non mi ha gonfiato di aspettativa, boh. Ho aspettato con più foga (relativa) Lords of the Fallen.
 
Perchè l'ambientazione è particolare, e il nuovo sistema con le armi da fuoco modifica ma non snatura.

Inoltre le armi sono fighissime ed hanno due modalità di utilizzo.

Il kirkhammer vale il gioco.

Kirkhammer:
10887110_10206294411229976_4020987309684374603_o.jpg
 
Non ci sono classi, ci sono le origini che decidono le stat iniziali.

Tipo "nobili origini" ha arcano piu alto, "infanzia difficile" ha la resistenza piu alts
 
Alto