GDR Benito Merloponte - Sala Conferenze

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Presentazione Vincent Di Napoli

antonio-di-pietro.jpg


"Ebbene, carissimi tutti è un onore assai grande essere qui a darvi il benvenuto in questa sala conferenze che da oggi, e spero per un periodo particolarmente lungo, possa essere la casa che ospita le nostre chiacchierate!
Sono espressamente contento dell'invito a guidare una squadra come il Marciano in cui mi ci ritrovo a pieno titolo, anzi se voi cultori della penna me lo permettete direi a pienissimo titolo"


*La risata di mister Di Napoli spezza il silenzio che si era creato intorno alla sua ultima frase*

"Ebbene abbiamo di fronte una squadra particolarmente quadrata su cui sarà necessario fare un paio di innesti ma se fosse tutto perfetto che senso avrebbe avuto assumere un allenatore capace e capace di successi e di bel gioco? Scherzo amici miei, saranno i risultati a dire chi riderà bene alla fine ma secondo me i nostri tifosi potranno divertirsi in una stagione lunga.
Non ci siamo ancora mossi sul mercato perchè prima volevo conoscere i miei giocatori e capire chi vuole fare parte, in maniera certa e senza dubbio alcuno, del mio progetto e presto manderò il mio Direttore Sportivo alla ricerca di quei due o tre giocatori che possano migliorare ancora il mio sorriso davanti a voi, capite che intendo no?"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister Di Napoli, continuerà nella tradizione difensiva del Marciano?"

"A quali giocatori si riferisce?"

"Ha in mente qualche esubero?"
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
"Mister Di Napoli, continuerà nella tradizione difensiva del Marciano?"

"Ora, voglio essere schietto perchè è così che sono fatto infondo. La forza di questa squadra è senza dubbio alcuno la difesa, giusto no? Sarei un pazzo a dire che non voglio sfruttare la miglior arma a mia disposizione ma esattamente allo stesso modo non posso venire qui a dire a voi, e ai miei tifosi, che voglio fare soltanto zero a zero o che voglio ammazzare il gioco in ogni frangente delle nostre partite. Cercheremo l'equilibrio e assolutamente cercheremo di fare un goal più degli avversari, anche uno solo soltanto al bisogno"

"A quali giocatori si riferisce?"

"Ci sono tanti giocatori di livello sul mercato e insieme a quelli che già ho credo proprio che si potrebbe creare un bel gioco anche sulle fasce. Certo se non vi dò i nomi voi non siete contenti eh? Diciamo che sarei proprio curioso di sapere se giocatori come Bulkat o Cimone avrebbero piacere di essere allenati da me e di far parte di questo progetto. Certo, c'è da sentire i direttori sportivi ma pure i ragazzi, non crede pure voi?" [Visto il post di lì ti segnalo queste due come pressioni @Mikhail Mengsk ]

"Ha in mente qualche esubero?"

"Vedremo un pò, il mercato è lungo e ho appena conosciuto tutti i ragazzi che però sento già un pò miei. Proprio per questo se qualcuno non sarebbe adatto al mio gioco sarebbe uno spreco, un peccato, una cattiveria vera tenerlo apposta apposta in panchina no? Ma qui, cari miei, il piacere di farvi nomi non ve lo faccio, capitemi pure un poco"
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Intervistato dai giornalisti della Gazzetta, Cimone fa sapere che sarebbe interessato a giocare nel Marciano, ma che a quanto ne sa non sono arrivate offerte formali.

[moderato successo]
 
Alto