[Baviera] Per la pace in europa

Paolo Leccese

Spam Master
Il Sovrano di Francia invia con piacere i proprio delegati al fine di trovare una soluzione pacifica per la situazione interna dello SRI
 

Basileus

Ninja Skilled!
i burattini protestanti rispondono al burattinaio e direttamente a chi muove i fili la pace sarà proposta
 

Nohant

Chosen one
Se l'austria non porterà rispetto alle altre entità nazionali, la repubblica prenderà provvedimebti, anche militari se necessario.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Gli alleati del Patto stanno votando in questo istante la bozza della pace da sottoporre
 

Basileus

Ninja Skilled!
La Triplice Monarchia, in rappresentanza del Patto Continentale, espone alle Potenze Cristiane tutte le condizioni per il raggiungimento della pace in Europa con il Regno di Scandinavia e gli alleati:
  • Rinuncia formale del titolo imperiale da parte del sovrano scandinavo.
  • Scioglimento della Lega Protestante e divieto di formazione di alleanze simili in futuro.
  • Cessione della provincia di Arhus alla Sassonia.
  • Rinuncia al titolo ed alle terre pomerane (Rostock, Stralsund, Stettin) in favore di un candidato scelto dai membri del Patto Continentale.
  • Cessione di Danzica alla Polonia.
  • Pagamento da parte della Polonia di 45 monete alla Prussia per le terre di Kustrin, Poznan, Bydgoszcz le quali torneranno sotto il dominio polacco.
  • Rifondazione del Regno di Finlandia, cattolico, composto dalle terre ad est del fiume Tornio come stato cuscinetto tra Russia e Scandinavia il cui re verrà scelto dalle forze del Patto con il supporto della nobiltà locale.
  • Le colonie americane scandinave verranno cedute alla Triplice Monarchia, la quale, come da trattati, le affiderà seduta stante al governo della Compagnia Imperiale delle Indie.
  • Uscita perenne della Scandinavia dal SRI e perenne divieto di un imperatore scandinavo.
  • Limitazione della colonizzazione scandinava la quale potrà procedere per una regione ogni cinque anni escluse le Americhe dove verrà impedita ogni forma di colonizzazione.
  • Come danni di guerra il Regno di Scandinavia pagherà 500 monete in cinque anni al Patto Continentale.
  • Riduzione dell'esercito scandinavo a 40.000 unità per venti anni.
  • Agli alleati della Scandinavia non viene chiesto alcunché se non la firma di questa pace.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
"I delegati Russi auspicano una rapida cessione delle ostilità tramite la stipulazione di una pace. Inoltre invitano il neo Imperatore del Sacro Romano Impero a far visita a Sergei Gorchakov il Grande, a Mosca, per festeggiare il matrimonio dello stesso. Sarà garantita un'imponente scorta e per l'evento saranno donate dal governo Russo al Sacro Impero 20 casse di monete d'oro"
 

Guy_Montag

Chosen one
La Triplice Monarchia, in rappresentanza del Patto Continentale, espone alle Potenze Cristiane tutte le condizioni per il raggiungimento della pace in Europa con il Regno di Scandinavia e gli alleati: [...]
Il sovrano scandinavo rigetta la proposta.
Il Sacro Romano Imperatore, invece, chiede il ritorno allo status quo ante.
 

WinterSun

Spam Master
Voci giungono dal Lord e Parlamento britannico: divertiti ambedue dall'arroganza di tali richieste.
 
Ultima modifica:

Guy_Montag

Chosen one
ovviamente se il patto continentale rigetterà la proposta imperiale, la potenza dell'Impero si scaglierà contro di loro
 

Basileus

Ninja Skilled!
dunque è questo ciò che i paesi del SRI devono aspettarsi dall'imperatore? Eletto per le sue proposte di neutralità ed il primo invece a scagliarsi contro i fratelli nella fede e membri dell'Impero per difendere un falso impero il quale da sempre ha denigrato l'aquila bicipite? Dobbiamo aspettarci un imperatore che non si cura dei legami familiari e si getta a spada tratta contro i suoi stessi parenti?
 
Alto