Battaglie future.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Queste sono le probabile battaglie future se l'esperimento del primo scenario avrà successo.

Turno 2:
1] Guerra civile del Salvador
Guardia Contadina (appoggio Cuba) vs esercito regolare Salvadoregno (appoggio USA)

La Guardia contadina controlla gran parte della campagne mentre il governo controlla le città. Stanno per giungere aiuti dagli USA e quindi i ribelli comunisti devono sferrare il loro attacco decisivo o prepararsi ad una lunga guerra di logoramento.

Mappa: intero el Salvador

Turno 3:
2] Insurrezione del 31 ottobre
Movimento partigiano di Taiwan vs esercito Cina popolare

La RPC ha conquistato Taiwan in tre giorni di guerra ma non è stata in grado di pacificarla. Un regime di terrore e di strettissimo controllo è stato imposto, soldati sbandati e giovani hanno deciso di impugnare le armi per respingere l'invasore. Dovranno conquistare velocemente i punti di potere più importanti

Mappa: intera Taiwan

3] Offensiva di Tula
Unione Russa, Francia, Italia, Ungheria, Slovenia, Romania vs Federazione Russa

Berkut si gioca il tutto per tutto, è ormai isolato all'interno del paese ed internazionalmente. Molti paesi europei sono scesi in campo ed è chiaro che non può realmente utilizzare il ricatto nucleare per farli sloggiare. Deve infliggere quante più perdite ai suoi nemici sperando di poterli portare ad un tavolo di pace. Il TDE deve invece conquistare la via per Mosca impedendo alle forze di Berkut di ritirarsi nella capitale.

Mappa: oblast di Tula

4] Nascita della RIA
Mujahiddin di al Hamdan vs esercito regolare arabo

In Arabia la coalizione rivoluzione che ha cacciato i sauditi si spezza, la componente islamista più estremista si è preparata a lungo e sta per prendere d'assalto la capitale del paese. L'esercito regolare è demotivato ma ben superiore in numero ed armamenti.

Turno 4:
5] Offensiva estiva
Esercito del popolo (appoggio Nigeria) vs Esercito di Liberazione (appoggio UK)

In Benin va avanti da due anni la guerra civile. Dopo alterne vicende il paese è spaccato in due, solo un intervento esterno potrà sbloccare la situazione.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Rauf, alla fine di ogni battaglia oltre al report della stessa ci fai un mini-report che spiega anche che cosa è cambiato nell'allostoria secondo l'esito della battaglia?
 
Alto