MultiPlatform Batman Arkham Knight

Silen

Get a life
Beh dai Mik ora esageri un pochino. Per me chi ha preordinato ha sbagliato e per il semplice fatto che si è esposto al rischio di trovarsi fra le mani un prodotto incompleto o buggato e per il fatto che non è che il dottore ordina di giocare un titolo al day one: la persona attenta, aspetta e valuta prima di comprare. Caveat Emptor...che il compratore stia attento! Sono passati secoli ma la massima è ancora valida XD

Detto questo, da qui a definirli complici o a dire che i prodotti escono incompleti perchè c'è chi li preordina...non sono d'accordo. I giochi strabuggati uscivano anche prima che esistessero i preordini.
Sono stati ingenui e l'hanno presa in culo tutto qui. Fortunatamente almeno possono chiedere il refund.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Esagero per perculare le vittime, ma penso comunque che negli ultimi anni il fenomeno del preorder e del day1 stia premiando le sh scorrette
 

Epitaffio

SoHead Technician
Infatti si dovrebbero premiare le sh che fanno un buon lavoro e aspettare quelle che fanno i giochetti.

C'è però anche da considerare le versioni deluxe del preorder per i collezionisti o i bonus
 

Silen

Get a life
Personalmente ho preordinato The Witcher 3 e non me ne sono certo pentito. Prenoterei un titolo Cd Project a occhi chiusi ^_^

Penso che chi ha preordinato Arkham Knight sia stato ingannato dal fatto che i precedenti capitoli erano stati fatti a regola d'arte su pc...chi si sarebbe aspettato un simile scempio? Io comunque sono abbastanza convinto che la perdita di immagine che la WB ha incassato con questa vicenda si traduca in un discreto danno.
 
Secondo me fai il classico discorso di chi di sviluppo non ci capisce un cazzo.

Sono giochi enormi, con un team di 100 persone che fanno debugging non troverai MAI - M A I - tutti i bug di questi giochi,almenochè non ti tieni la fase di debugging per 1 anno e la tua tecnologia diventa vecchia :D. I videogame AAA vanno pari passo con la ricerca, introducono tecniche nuove di programmazione, di middleware, di qualsiasi cosa, di conseguenza, ci saranno i bug. Perchè 1 milione di persone che fanno DI TUTTO non sono 100 persone. Per lo stesso motivo per cui tu il bug non lo trovi, mentre io si, o viceversa.

Qui è stato scandaloso - colpa della WB che ha affidato la conversione ad un team esterno e non a Rocksteady che forse manco aveva la forza lavoro per - ma in generale è così

se vuoi i giochi bug free ci sono gli indie che tecnicamente sono indietro di 15 anni e tutto fila liscio

poi c'è bethesda che è un caso apparte, che ti fa giochi vecchi di 10 anni buggati come se fosse qualcosa di tecnicamente nuovissimo <3
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Via su. Nessuno pretende giochi senza bug, ma escono giochi con problemi troppo enormi ed evidenti per non essere stati notati.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Laa WB, nello stesso periodo in cui è scoppiata la shitstorm su batman, ha rilasciato una bellissima patch per il gioco di Mad Max (davvero non male come gioco eh) che faceva buggare la mappa facendola sparire, il che si è tradotto in: niente spostamenti rapidi, indicatori di obiettivo, zone di rifornimento e spostamento rapido per un mesetto buono finchè non hanno ripatchato e risolto, non so che stanno facendo ma non sono certo bug che possono sfuggire a un test, nemmeno a uno superficiale
 
Alto