SoH-Pensiero bar sport

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì sì ok, ma di contro aveva sbagliato la marcatura per le prime tre azioni mentre io l'ho indovinata schierandogli contro un 5,5-7,5-5,5 in 1 vs 1... Era una situazione assolutamente equilibrata, non a caso il pronostico di mik diceva pareggio più che probabile.
Solo che lui ha trovato la botta di culo con Leighton, io invece in culo l'ho presa soltanto

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo, la marcatura sbagliata come discrimine per una difesa riuscita o meno è un concetto sopravvalutato, per mia esperienza conta molto di più azzeccare il tipo di difesa rispetto al tipo di attacco. C'è un motivo, imho, se mikh da questa stagione ci cambia la marcatura, e non è solo questione di realismo. Probabilmente ha notato che per una questione di bilanciamento del sistema regolistico era un qualcosa che non inficiava in modo fondamentale, tanto da poterla cambiare lui nel secondo tempo senza dare troppi vantaggi/svantaggi ai due contendenti.

In questo caso Zara aveva messo marcatura a uomo per coprire il fatto che non aveva difensori forti 1vs1, ma per pararsi il culo nel caso giocavi corale ha messo in campo un botto di difensori in modo da avere comunque un valore di difesa alto, nel caso giocavi corale, o un gran numero di difensori contro i tuoi, prevedibilmente pochi se giochi individuale, attaccanti. La differenza l'ha fatta Leighton che probabilmente era in forma, di base è uno dei più forti att individuali, e per il fatto che 1 ind vs 3 dif se l'att individuale è forte non è così svantaggiosa come situazione per chi attacca. In conclusione non è un caso se tu hai fatto 0 tiri in porta mentre lui comunque 2 li ha fatti.

Poi oh, io non so la matematica del gioco, parlo per quello che ho capito delle regole in queste quattro stagioni. Magari dico cazzate asd.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tutto fa brodo. Certo Zara ha coperto bene la marcatura sbagliata schierando una difesa bella massiccia con un bel mediano davanti. Se taramir avesse tirato più alto coi dadi, comunque, sarebbe potuto passare almeno un goal. Lo United però ha fatto anche un gran filtro a centrocampo, facendo spesso arrivare la Dinamo al tiro "attacco vs difesa" col malus. Insomma, lo United ha giocato mediamente al di sopra delle aspettative, mentre la Dinamo è rimasta su valori medi.

Grossomodo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lo United era anche in forma dato il bel momento e sicuramente ha fatto, il mio discorso era che anch'io 'sta stagione ho rosicato che perdevo sempre 2-1 con gol avversario all'ultima azione e dicevo ma dai che sfiga, ma in realtà è poi alla fine solo gdr, le azioni sono uguali per tutti, quindi alla fine poi si tratta solo di "flavour", per il resto è un gioco e come tutti i giochi contano le formule e come il giocatore riesce a piegarle alla sua strategia.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ao ho pareggiato 30 partite ne vinco una anche a culo e mi scatta il flame
Ringraziate che non sono più il ghepardo di una volta se no arrivavo a pagina 200 da solo
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Un attaccante con maco 6 in corale Do L hai comprato dal cinese
Dillo che sei un morto di fame te e tutta la ti squadra
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Perchè non capite che in realtà quella di decio e Zara è una performance artistica contro i grammar nazi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Peccato, impresa sfiorata. Bella partita però, me la immagino la bolgia sul 2-0, grande prova di carattere dei ragazzi dell'Atletico nel campo più caldo della SFL, noi abbiamo retto, poi probabilmente le mie disposizioni tattiche, per come si era messa la partita, si sono rivelate controproducenti. Forse non dovevo chiudermi sul pareggio, ma mai avrei immaginato di essere avanti al 60° :V

Higuera comunque è così, è come la tyche greca.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
grande cuore nero, vittoria sofferta ma fondamentale, lacrime pel figliol prodigo Corelli
onore al cska, ce la siamo vista brutta ma ne siamo usciti rafforzati
 
Alto