Evento Bancarotta!

Silen

Get a life
Nella primavera del 3937 ognuno dei soci anonimi della Banca Commerciale di Ea riceve la seguente missiva tramite messaggero a cavallo.

"A causa della grande riluttanza da parte di investitori a prendere grosse somme in prestito, dovute senza dubbio alle gravi condizioni di incertezza causate dalle guerre in corso, la Banca Commerciale di Ea è dolente di informare i propri soci ed investitori che il bilancio di questi tre anni di attività vede il bilancio in secco negativo.
Come diretta conseguenza la Banca Commerciale si vede costretta a dichiarare fallimento. La liquidazione della società è stata affidata al regio tribunale di Taraska, Sacro Impero di Britannia. Detto tribunale si occuperà anche di tutte le questioni relative al rimborso di crediti ai soci anonimi della banca.

Siamo molto spiacenti di recare cattive notizie."

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Dopo diversi anni e, molte lungaggini, le ultime pratiche relative alla liquidazione della Banca Commerciale vengono concluse. sorprendentemente a quanto risulta dalle pratiche uno soltanto dei soci anonimi della banca ha trattato la liquidazione del proprio credito mentre gli altri si sono disinteressati della cosa, con gran sollievo del tribunale fallimentare e degli altri creditori.
Da questo momento non è più possibile chiedere il rimborso della propria quota al tribunale fallimentare o contrattare la liquidazione con i rimanenti uffici della banca.

(gdr off mi ero pure scordato di chiudere questo evento lol)
 
Alto