Azione Amministra

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dai Silen, è un'azione inutile :V ho provato ad usare pg diversi e non è mai cambiato niente.

Caviamola. O quantomeno dicci cosa cambia ad usare un certo tipo di pg o un altro, così al massimo si può giocare su quello.

Che so, usando un pg con tratti militari si ottengono bonus al reclutamento, un pg con tratti economici bonus ai soldi, qualcosa del genere. Così com'è è solo 1 PA in meno senza motivo.
 

Silen

Get a life
Non noti differenze perchè le differenze in effetti sono minime, a meno che tu non metta un assoluto incapace ad amministrare il che ovviamente sarebbe controproducente :asd:

Se siete tutti d'accordo, possiamo anche pensare di abolirla, anche se è lullo vedere l'occasionale caos che capita a chi proprio si dimentica di farla, l'azione :asd:
 

Joke

Chosen one
Sì ma è un lullo nonsense perché nessuno farebbe volontariamente un errore del genere :V

io sono sempre stato per cavarla, in fondo è un ostacolo fine a sè stesso.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
farei un poll, tanto chiunque ha pg almeno decenti cui assegnarla, quindi è solo una trappola per i distratti e una scocciatura per tutti gli altri
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io la adoro perché a volte non so come usare i punti azione.
Secondo me bisognerebbe darle qualche connotazione particolare, come bonus (anche segreti) a seconda del personaggio, e non metterla non dovrebbe essere per forza un autogoal, l'utilizzo di questa azione dovrebbe fornire dei bonus cumulativi, ad esempio se si utilizzano più PA invece di uno solo.
 

Balto

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io la adoro perché a volte non so come usare i punti azione.
Secondo me bisognerebbe darle qualche connotazione particolare, come bonus (anche segreti) a seconda del personaggio, e non metterla non dovrebbe essere per forza un autogoal, l'utilizzo di questa azione dovrebbe fornire dei bonus cumulativi, ad esempio se si utilizzano più PA invece di uno solo.

Appoggio... e il caos a chi se la dimentica rulla, vedi Astera :asd: :riot:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
dargli diversi bonus/malus in base al personaggio sarebbe figo

ad esempio

amministra personaggio veterano : + stabilità delle forze armate aumentata e o minor spesa militare

amministra personaggio carismatico:+ stabilita del popolino

contabile : + entrate fiscali

artista : incremento per quel turno di sociale (ovviamente minimo)

e via discorrendo
 

Silen

Get a life
Mmmh la possibilità di diversificarla tramite bonus a seconda del pg mi pare una ottima idea.
 

Silen

Get a life
Volentieri :bello1:
Appena ho finito gli ultimi report che mi mancano mi metto a pensarci sopra, elle proposte aiutano sicuramente.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Carismatico: forte bonus stabilita popolino

intelligente/stupido:piccolo bonus/malus a tutte le tech


ritardato mentale (vi prego fatelo) : gente che caga per strada


Bastardo: malus alla stabilità della nobilta


Labbro leporino: malus nei rapporti con tutte le fazioni interne



Maniacale: L'azione amministra costa 3 ma si ottengono introiti dalle tasse del 15% superiori e o sia ha un azione in piu in scheda






pigro: azione in meno in scheda o semplicemente probabilità che il personaggio non faccia l azione





Bello/bruttopiccolo bonus/malus nei rapporti con le fazioni interne



Onorevole: bonus rapporti forze armate



i primi

ditemi se vi piacciono le idee o se devo cambiare strada
 
Alto