Avviso

Silen

Get a life
Purtroppo, come forse avranno letto i frequentatori del Technology, stò avendo problemi con il PC di casa e anche se dovrebbe trattarsi di una cosa non grave, da vero nerd al momento mi stò preoccupando più delle condizioni del mio amato cucciolone al silicio che dei miei player in attesa di report e votini :asd:

Se tutto va bene, la fase reportistica slitterà solo di qualche giorno, altrimenti vedremo che succede. Non credo di dovervi spiegare cosa accadrà se il pc decide di salutarmi.
 

Silen

Get a life
Su su mica stò dicendo che chiuderò Leader Fantasy :asd:
Soltanto se dovessi essere costretto a mandare il pc in riparazione per un mese almeno sarò in ballo, tutto qui. Non è che la cosa mi faccia piacere eh.
 

Silen

Get a life
Visto che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo (e sceglie solo me) da ieri sera sono senza ADSL. Sul loro sito c'è un avviso relativo a problemi tecnici nella zona di Corsico e dato che Cesano Boscone è li dirimpetto immagino che il problema sia il medesimo...ho segnalato comunque il guasto al magnifico risponditore telefonico. In genere sono molto solleciti su queste cose, speriamo.
Comincio a pensare di aver bisogno di un viaggetto a Lourdes...
 

EuanIronfist

Spam Master
colgo l' occasione per precisare che il forum non mi funziona più sul mio pc, adesso sono su quello del vicino.
Ci potrebbero essere ritardi in tutto =D
 

Silen

Get a life
Si un paio....purtroppo per tutta una serie di sfighe inenarrabili questo mese sono tragicamente in ritardo.
 
Alto