AVVISO IMPORTANTE

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Redual ha scritto:
io trovo non sopportabili tali cambiamenti così profondi da un turno all'altro.

Grazie mik per avermi ridotto lo stato in condizioni indecenti senza avvertire dei cambiamenti e facendo di testa tua, probabilmente dovresti capire che le persone cambierebbero le scelte se sapessero che stai per rendere il loro stato ingiocabile.

Credo che libererò presto la marca, non ho intenzione di rosikare in futuro per simile dirigismo.
Se ogni turno devi cambiare totalmente le formule e il gioco avvertimi intorno al turno 10 quando avrai deciso che uno può iniziare a programmarsi la nazione.

Il problema era reale e causato dal non aver considerato un fattore rilevante. E' bastato un paio di battute su msn per capire dove stava il problema e risolverlo, senza schiamazzi né sbottate varie.

La soluzione del problema è qui: http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=2

In generale, quando ci sono grossi cambiamenti come quello degli slot, ci sta che a qualcuno vada potentemente in culo per qualche motivo e io non me ne accorga perché la sua è magari una delle 2 su 10 che hanno il problema in questione. O magari semplicemente è l'ottava che faccio in un giorno e proprio non ci ho fatto caso.

Nel qual caso: nel migliore dei casi mi accorgo che il cambiamento in sé crea obiettivamente un problema per tutti e lo correggo, come in questo caso; nel peggiore, posso darvi una "dispensa" di un turno per rimettervi in carreggiata qualora il sistema sia corretto e sia, sostanzialmente, un problema vostro.

Bene. :)




Ora: il prossimo che mi viene a fare una sparata così senza prima parlarne in privato e pacatamente per vedere se si è solo trattato di una svista lo sbatto fuori.

Mi faccio un culo quadro per mandare avanti questo leader, e ogni tanto mi scordo qualcosa perché se a voi pare complicato fare una scheda immaginate quanto sia facile farne più di 10 di fila, ognuna diversa dalle altre.




Ripeto: il prossimo che sbotta a questa maniera lo sbatto fuori senza passare dal via.

Che sia un ottimo giocatore (come nel caso di Redual) o uno appena arrivato dal nulla, che abbia un motivo serio per lamentarsi (come in questo caso) o meno, che abbia scazzi personali al di là di leader o meno, che abbia ragione (come in questo caso) o meno

lo

sbatto

fuori

Chi era nel 5k si ricorda come è andata con Nemo: ho sopportato, poi quando ha esagerato l'ho mandato a fanculo, e nei miei leader non ci tornerà. Lo stesso farò con il prossimo che mi fa una piazzata del genere. E con quello dopo ancora. E così via. Ne rimangono troppo pochi? Chiudo il leader e buonanotte, evidentemente non sono abbastanza paziente o bravo come master. Pace.




Spero di essere stato chiaro.

Io posso sbagliare, ma c'è modo e modo. E se alla fine della discussione vi dico che avete torto, piantatela di rompere i coglioni perché o così o pomì, o lo accettate o quella è la porta, grazie ed arrivederci.

Un po' di rispetto per il CULO che mi faccio, porca madonna.
 

TFT

Ninja Skilled!
(Non sto prendendo le parti di nessuno).

Dai ragazzi siamo qui per divertirci. Già ci sono millemila problemi real life che personalmente mi rendono parecchio incazzato. Leader dovrebbe essere qualcosa per distrarci e per dire "cazzo torno a casa che bello faccio leader". Ci sta il rosik in game e simili ma se c'è un problema si parla e si risolve, so che è una visione un po' alla mulino bianco però rodersi il fegato anche per questo è una cosa molto poco positiva.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Leader senza rosicate non è leader :asd: ma c'è modo e modo e il primo che sbotta così pubblicamente lo defenestro, tutto qua. :zhat:
 
Alto