AVVIO

Panda

Chosen one
Ho corretto la scheda della Repubblica di Kinzoa, Nemo devi usare la seconda che ti ho mandato
 

Nemo

Chosen one
Ma dai, il cristianesimo è già ora una religione morente. Figurati se nel 2015 c'è ancora il 33% della popolazione che la pratica.
Non dico che non dovrebbe esserci, d'altronde esiste ancora qualche migliaio di zoroastriani al mondo, ma mi pare strano che sia la prima religione, mentre ad esempio l'Islam neanche esiste.

P.S. Comunque siamo nel 2009 :look:
 

Panda

Chosen one
Nemo ha scritto:
P.S. Comunque siamo nel 2009 :look:

Innanzitutto lol :rotfl:

Devi pensare che le religioni comunque si evolvono subiscono concili, cambiamenti e modifiche. Alcune si aggiornano, altre semplicemente muoiono. Il politeismo coloniale per esempio è una rivisitazione delle antiche religioni politeiste adattate ai nuovi tempi, idem con il cristianesimo che rivede la figura di Dio e di Cristo in un ottica più aperta. Possiamo chiamarlo neo-cristianesimo se vuoi oppure come ti pare, ma è ovvio che non è la visione del cristianesimo che abbiamo noi oggi.
Comunque volendo le si cambia nome e riferimenti, ma mi piaceva ci fosse una grande religione monoteista all'infuori del culto dell'imperatore.
Tu che dici?

Ah conta che comunque non è una religione di spicco (praticamente non ce ne sono) e sei l'unico ad averla così alta :look:
 

Nemo

Chosen one
Io dico che meno religioni ci sono meglio è :asd:

Scherzi a parte, visto il tipo di società della Repubblica di Kinzoa, di certo non mi sarei aspettato il cristianesmio come prima religione, sia per una questione di varietà razziale, sia per la forte innovazione culturale.
Solo il 46% della popolazione è umana, e il 33% è cristiana, e anche il 28% di atei mi sembra poco.
Personalmente mi ero fatto un'altra idea del mio stato.
 

Panda

Chosen one
Nemo ha scritto:
Io dico che meno religioni ci sono meglio è :asd:

Scherzi a parte, visto il tipo di società della Repubblica di Kinzoa, di certo non mi sarei aspettato il cristianesmio come prima religione, sia per una questione di varietà razziale, sia per la forte innovazione culturale.
Solo il 46% della popolazione è umana, e il 33% è cristiana, e anche il 28% di atei mi sembra poco.
Personalmente mi ero fatto un'altra idea del mio stato.

Beh alla fine c'è molta varietà, ma forse hai ragione sulla percentuale di ateismo ad altre schede l'ho messa più alta e forse per il tuo stato ci sta meglio.

Comunque se qualcosa non vi piace o vi sembra poco logica ditela io non è che sono infallibile (soprattutto se faccio schede a razzo), Nemo hai fatto bene! :sisidinet02:
 

Nemo

Chosen one
Purtroppo quei maledetti hanno pure messo su un partito, ma visto che sono solo l'1% della popolazione hanno preso solo l'1% dei voti alle elezioni :heil:

I musulmani mi mancano, ma ho un po' di confuciani e di politeisti. Se vuoi ce li scambiamo tipo figurine :fag11:
 

Panda

Chosen one
chewbacca-star-wars-da-vinci-art1.jpg
 
Alto